BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real flight evolution (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/393799-real-flight-evolution.html)

andrea-62 15 giugno 25 12:45

Real flight evolution

Salve,ho acquistato il simulatore real flight evolution,con il pc Windows 11
a febbraio,ho intenzione di venderlo perché non lo uso quasi mai
Vorrei sapere da voi esperti se è possibile, dal momento che l’ho registrato ed ho un account in steam,grazie

stravanato 15 giugno 25 20:25

Ciao;

Non mi risulta tu possa venderlo se l'hai acquistato su steam; ma per esserne sicuro dovresti chiedere alla loro assistenza se in qualche moto puoi trasferire la licenza d'uso

andrea-62 16 giugno 25 13:12

Grazie per avermi risposto,il simulatore l’ho acquistato da jonathan modellismo,
Su steam ho fatto la procedura di registrazione, ed inserito il codice, come descritto nell’opuscolo che si trova appunto nella confezione di real flight,poi ti danno un download , dove aprirlo e iniziare a volare con il simulatore,la difficoltà è appunto quella di contattarli, mi danno in automatico delle domande, e le risposte ,non mi fanno digitare il problema

stravanato 18 giugno 25 07:56

Cercare assistenza su steam è effettivamente difficile; ci ho provato anche io.
Comunque a grandi linee, avendo acquistato i codici su Jonathan non credo che ti rimborsino o ti rendano qualcosa su steam.
In ogni caso non ti rimane che sentire steam, ma io interpellerei anche jhonatan per sentire un po'.
Smanetta sul sito steam, dovresti riuscire a contattare l'assistenza e spiegare loro il problema; magari facendoti aiutare da qualche amico

imbamar 18 giugno 25 09:46

Ho avuto anche io problemi con Real Flight. Non mi riconosceva il codice di accesso. Ho faticato parecchio perché non riuscivo con le schermate a risolvere il problema. Alla fine dopo innumerevoli tentativi mi hanno risposto e dato assistenza. Ma che fatica e perdita di tempo. Mi chiedo cosa si dovrebbe fare cambiando il PC.

andrea-62 23 giugno 25 02:22

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 5275558)
Cercare assistenza su steam è effettivamente difficile; ci ho provato anche io.
Comunque a grandi linee, avendo acquistato i codici su Jonathan non credo che ti rimborsino o ti rendano qualcosa su steam.
In ogni caso non ti rimane che sentire steam, ma io interpellerei anche jhonatan per sentire un po'.
Smanetta sul sito steam, dovresti riuscire a contattare l'assistenza e spiegare loro il problema; magari facendoti aiutare da qualche amico

Grazie

Lince 27 agosto 25 19:30

Qualcuno può aiutarmi a modificare il mode 1 nel simulatore

Grazie

Lince 28 agosto 25 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 5276937)
Qualcuno può aiutarmi a modificare il mode 1 nel simulatore

Grazie

Risolto grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002