| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vai tranquillo...... lo uso pure io con la mx12 Ciao e Buone simulazioni Vincenzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Per vostra informazione, questo cavo va bene con qualsiasi trasmittente PPM. Ce l'ho avuto per la MX12, ed ora ce l'ho in prestito da un mio amico e lo sto usando con una Futaba FF9. In sostanza non fa altro che prendere il segnale ppm e convertirlo in formato "joystick", vi basta costruire il cavetto adatto che fa da adattatore. (gli schemi per costruire il cavetto li trovate sul sito di smartpropoplus) Io ad esempio sto costruendo l'adattatore per una radio "simil" Walkera, con la presina S-Video. Ciaooo ~FlyDave~ |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Ma ti conviene proprio? credo che con la mx 12,un cavo audio minijack stereo, software smartropoplus e ppjoy, te la dovresti cavare con max 1 euro! Leggi qualche post sulla mx12, ppjoy e smartpropo plus.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
unico appunto della soluzione con PPjoy è che ogni tanto gli alettoni sfarfallano probabilmente le vibrazioni delle parti mobili sono dovute a delle interferenze che il cavo mic si becca....ecco perchè secondo me conviene investire sti 20 nel cavo USB: limiti le interferenze e gli sfarfallamenti e poi aumenti la precisione e la risposta al comando...
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
sul sito di flavio canonico veniva spiegato.... prova a dare un occhio qui www.flaviocanonico.com
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |