Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 05, 23:32   #1 (permalink)  Top
red
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 4
inanzi tutto ringrazio la persona che ma dato sto url (chiedo scusa ma non ricordo il nome che usa nel forum ci siamo incontrati da vinciguerra pa)

bene vengo al dunque da poco ho comprato un dragon 4 dopo aver letto e riletto i vari post e cercato di settarlo al meglio possibile be volevo fare un po di pratica col simulatore prima di provare a farlo volare
be oggi non ho resistito e ci ho provato se alzato per circa 10 metri era stabilissimo ma porc put ho perso il controllo anzi non sapevo manco da dove dovevo iniziare col radio comando risultato e caduto schiantandosi al suolo completamente distrutto be la sodisfazione di vederlo alzare in volo e stata tanta che ho deciso di comprarne un altro
pero vorrei fare un po di esperienza col simulatore che non riesco a far funzionare
qualche consiglio su cosa usare come simulatore e che funzioni col radiocomando del dragon o con una futalba?

grazie
red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 23:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by red@20 giugno 2005, 22:24
inanzi tutto ringrazio la persona che ma dato sto url (chiedo scusa ma non ricordo il nome che usa nel forum ci siamo incontrati da vinciguerra pa)

bene vengo al dunque da poco ho comprato un dragon 4 dopo aver letto e riletto i vari post e cercato di settarlo al meglio possibile be volevo fare un po di pratica col simulatore prima di provare a farlo volare
be oggi non ho resistito e ci ho provato se alzato per circa 10 metri era stabilissimo ma porc put ho perso il controllo anzi non sapevo manco da dove dovevo iniziare col radio comando risultato e caduto schiantandosi al suolo completamente distrutto be la sodisfazione di vederlo alzare in volo e stata tanta che ho deciso di comprarne un altro
pero vorrei fare un po di esperienza col simulatore che non riesco a far funzionare
qualche consiglio su cosa usare come simulatore e che funzioni col radiocomando del dragon o con una futalba?

grazie
simu piu comuni sono truflite e fms....ma valgono poco...buoni simulatori che io conosca sono real flight g3 e reflex xtr iquali però costano molto (reflex intorno ai 200)
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 00:08   #3 (permalink)  Top
red
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 4
grazie per la risposta velocissima

ma facendo il calcolo di quanti eli dovro scassare prima di riuscire magari a tenerlo fermo credo che valga la pena di comprarlo

e compatibile con xp ?
red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 00:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Si è compatibile cn xp.....refelx è micidiale vedi su gogle alcune foto....veramente buono forse il migliore...
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simulatore g2 Iorio Mario Simulatori 8 06 febbraio 08 11:22
Simulatore Iorio Mario Simulatori 0 09 maggio 07 08:00
simulatore gian1966 Elimodellismo Principianti 0 12 dicembre 05 10:41
simulatore skylyne74 Simulatori 16 30 novembre 05 23:24
SIMULATORE fabio2000 Elimodellismo Principianti 2 22 novembre 05 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002