| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
ci potresti postare il link ebay, grazie | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User |
non è difficile cercarlo cmq http://stores.ebay.it/Blinktrading Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ciao Vincenzo,ma ha il menu in lingua italiana? Nella confezione sono incluse varie spinette?Per le diverse marche di radio? Oppure bisogna richiedere il cavetto in base alla radio che uno ha? |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User |
il menù è in inglese ma cmq semplicissimo per gli spinotti all'atto dell'acquisto devi richedere quello per la tua radio di serie esce con un terminale stereo (tipo cuffiette) Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2006
|
Me lo sono fatto prestare da un mio amico, l'ho installato ma non riesco a volare perchè non mi riconosce il radiocomando, io ho una mx12 collegata al microfono con un cavo mono-mono (quindi senza cavetto usb) sarà perchè vuole per forza il cavetto usb, boh... chi lo sa! Cmq guardando il gioco sul pc del mio amico non credo sia molto diverso da g3 o aerofly e che sottolineo perchè quest'ultimo, per me, rimane ancora il migliore simulatore. |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User |
non ti riconosce la radio perchè ha bisogno dell'interfaccia originale...che poi sia meglio Aerofly.....non aggiungo altro Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
E' vero gli effetti delle pale che sbattono è favoloso. E anche sull'acqua... Troppo Forte davvero. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |