| | #72 (permalink) Top | |
| User |
Ciao Luca se ti interessa un mio amico ne ha preso uno nuovo in inghilterra e non lo può usare perchgè il suo pc non ce la fa se lo vuoi te lo posso dare a 130 euro e te lo vieni a prendere a Napoli ciao (attacco futaba quadrato e spinotto tipo minijack ) Citazione:
| |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2005
|
Salve, anch'io mi sono deciso a prendere questo simulatore, solo che avendo un dragonfly36 devo prendermi ache la radio e il ricevitore. Potreste consigliarmi una discreta radio in abbinamento col suo ricevitore da non spendere troppo che possa andare bene per questo simulatore, per il mio modello ed anche per altri eventuali modelli futuri? Grazie, Gaetano. |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
Bene... mi è appena arrivato non ho ancora avuto il tempo di provarlo ma volevo confermare che arriva in tre giorni dall'inghilterra comprandolo sul sito ufficiale, non c'è dogana e arriva con fed-ex. Ottimo servizio davvero. Ciaoz |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Ok ragazzi: comprato! 135 Euro spedito con cavetto per FF9; spedizione in 3/5 giorni. http://www.blinktrading.co.uk/osc/index.php Speriamo! |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
Ok, ora l'ho anche provato..... per la mia poca esperienza di volo mi pare decisamente realistico, davvero bello e pieno di modelli, anche stravaganti. in confronto aerofly è na mer.. e soprattutto non mi sono sentito derubato. Ciaoz |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Phoenix
Arrivato e provato ..... Io l'ho preso senza aver provato Reflex (229 ), ma devo dire che è veramente realistico, nel mio PC con risoluzione 1280x1024 non perde un frame ..... Considerato che mi è costato 138 (spedito) mi sembra davvero un buon acquisto ..... Ovviamente nel tempo, con l'aggiunta di altri modelli migliorerà ...
__________________ Saluti, Gian Paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |