Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 09, 14:02   #271 (permalink)  Top
User

L'avatar di Senza_Suono

Data registr.: 26-10-2009
non mi e' chiaro la cosa,ma io nella foto che sta nel sito dove l'ho preso vedo solo il dvd e il cavo nient'altro...pensavo che il cavo bastasse metterlo tra DX7 e porta usb del pc,quindi nel mezzo ci sta una scatoletta,allora alla fine non conviene avere una copia perche' bisogna sempre spostare la scatoletta,vabo' allora che se lo compra anche lui
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 14:28   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Ecco..........pensavi fosse così semplice eh........?!?!?!
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 02:42   #273 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Quindi?
Quindi Phoenix è compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Microsoft Windows (2000/XP/Vista/7), a differenza di AeroFly...

Citazione:
Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Quale è quello con la migliore fisica aerei/elicotteri?
La demo di Phoenix non permette di provare il simulatore...

Phoenix model flight simulator | Downloads | Demos and Extras

Citazione:
This demo lets you view three recordings using the Phoenix engine to test your system performance and compatibility, and to gain an overview of the many features in the full version
Highly Flammable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 11:30   #274 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
domande

1- Il Phoenix è compatibile con questa radio:
USB SIMULATORE CON TX SABATTINI TRASMITTENTE USB

2- il volo degli alianti è veritiero?

3 - ci son pendii tra gli scenari?

4- i modelli aggiuntivi sono a pagamento o si possono scaricare ed aggiungere gratuitamente?

Grazie
Vecchio 09 novembre 09, 16:26   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
  1. Se quella radio non ha anche l'uscita PPM su jack (io non credo) non può funzionare.
  2. Gli alianti ci sono e sono parecchio difficili, ma non so dire se siano veritieri.
  3. Tra gli scenari ci sono almeno 4 pendii, due in collina, un monte ed una scogliera.
  4. I modelli aggiuntivi e le nuove versioni per ora non si pagano e vengono scaricate automaticamente da programma.
Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 20:40   #276 (permalink)  Top
User

L'avatar di Senza_Suono

Citazione:
Originalmente inviato da pikappa Visualizza messaggio
ciao mi e' arrivato il sim,l'ho installato tranquillamente ed essendo la versione 2.0 ho fatto subito l'aggiornamento,e' tutto in italiano solo che quando riavvio e riclicco x far partire il sim nella schermata di carica mi spunta sempre la scritta version 2.0 l'aggiornamento si e' fatto oppure no?
io sapevo che doveva passare alla 2.5,cosi' ho letto in giro poi aspetto qualcuno piu' esperto che mi aiuta.
altra cosa un po' strana guardando il link dei vari modelli sopra ho notato che c'e' il micro eli della e-flite msr...beh io non c'e' l'ho caricato stessa cosa sull'apache turbine
come dovrei fare per prendere tutti i modelli disponibili?
Vecchio 12 novembre 09, 21:44   #277 (permalink)  Top
User

L'avatar di Senza_Suono

non ho capito la scelta di far scomparire il tasto "edita" dopo un lasso di tempo sarebbe stato comodo poter modificare il proprio messaggio in qualunque momento onde evitare di fare altri messaggi dato che l'ultimo e' il mio

vabo' volevo dire che ho trovato i modelli che mi mancano ho scaricato questi file in una cartella ora volevo sapere qual'e' il percorso da seguire nella cartella del sim?dove si devono incollare?
se faccio doppio click non parte niente in quanto giustamente mi dice che ci vuole un programma e quindi non lo apre.
altra cosa ho trovato il download della versione 2.5 solo che ci sono 5 tipi ognuno ha una lettera alla fine tipo:2.5i-2.5c
quale dovrei prendere?le lettere cosa indicano?
Vecchio 13 novembre 09, 12:28   #278 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Il programma dovrebbe averti creato una cartella PhoenixRC nella tua home directory, i file dovresti metterli lì nella sottodirectory downloaded update.

In ogni caso, se l'update automatico ha funzionato, ma non ti ha scaricato i nuovi modelli, allora è probabile che tu prima di tutto debba fare l'update alla versione 2.4, questo vuol dire che dovrai scaricare dal sito Professional model flight simulation la versione 2.5.k ed installarla a mano e dopo aggiornare quella, così tutto dovrebbe andare a posto automaticamente.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 16:56   #279 (permalink)  Top
User

L'avatar di Senza_Suono

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Il programma dovrebbe averti creato una cartella PhoenixRC nella tua home directory, i file dovresti metterli lì nella sottodirectory downloaded update.

In ogni caso, se l'update automatico ha funzionato, ma non ti ha scaricato i nuovi modelli, allora è probabile che tu prima di tutto debba fare l'update alla versione 2.4, questo vuol dire che dovrai scaricare dal sito Professional model flight simulation la versione 2.5.k ed installarla a mano e dopo aggiornare quella, così tutto dovrebbe andare a posto automaticamente.

Ciao.

ciao ti ringrazio ora ho la versione 2.5 l'ho scaricata e poi installata manualmente e fin qui nessun problema i modelli nuovi mi risultano ancora inesistenti,ho preso i file che ho scaricato dei modelli che mi mancano li ho messi nella cartella che dici tu e non mi spuntano,ho anche riavviato e niente da fare,mi chiedevo ma non ci dovrebbero essere pure i modelli che ho gia'?invece la cartella downloaded update e' vuota
che altro posso fare?
Vecchio 13 novembre 09, 22:26   #280 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
Quindi Phoenix è compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Microsoft Windows (2000/XP/Vista/7), a differenza di AeroFly...
Quindi in pratica?

Citazione:
Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
La demo di Phoenix non permette di provare il simulatore...

Phoenix model flight simulator | Downloads | Demos and Extras
Quindi non sai quale sim. ha la migliore fisica

Quindi a parte quello scritto sui depliants e le caratteristiche sulla 'portabilità' che probabilmente alla stragrande maggioranza di chi usa il sim poco importa , quale è il miglior simulatore per elicotteri e quale il migliore per gli aerei?
Non intendo la grafica migliore, ma la fisica migliore.......

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks