| | #271 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
non mi e' chiaro la cosa,ma io nella foto che sta nel sito dove l'ho preso vedo solo il dvd e il cavo nient'altro...pensavo che il cavo bastasse metterlo tra DX7 e porta usb del pc,quindi nel mezzo ci sta una scatoletta,allora alla fine non conviene avere una copia perche' bisogna sempre spostare la scatoletta,vabo' allora che se lo compra anche lui |
| | |
| | #273 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Quindi Phoenix è compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Microsoft Windows (2000/XP/Vista/7), a differenza di AeroFly... ![]() Citazione:
![]() Phoenix model flight simulator | Downloads | Demos and Extras Citazione:
| ||
| | |
| | #274 (permalink) Top |
| User | domande
1- Il Phoenix è compatibile con questa radio: USB SIMULATORE CON TX SABATTINI TRASMITTENTE USB 2- il volo degli alianti è veritiero? 3 - ci son pendii tra gli scenari? 4- i modelli aggiuntivi sono a pagamento o si possono scaricare ed aggiungere gratuitamente? Grazie
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #275 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
|
| | |
| | #276 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'aggiornamento si e' fatto oppure no?io sapevo che doveva passare alla 2.5,cosi' ho letto in giro poi aspetto qualcuno piu' esperto che mi aiuta. altra cosa un po' strana guardando il link dei vari modelli sopra ho notato che c'e' il micro eli della e-flite msr...beh io non c'e' l'ho caricato stessa cosa sull'apache turbine ![]() come dovrei fare per prendere tutti i modelli disponibili? | |
| | |
| | #277 (permalink) Top |
|
non ho capito la scelta di far scomparire il tasto "edita" dopo un lasso di tempo sarebbe stato comodo poter modificare il proprio messaggio in qualunque momento onde evitare di fare altri messaggi dato che l'ultimo e' il mio ![]() vabo' volevo dire che ho trovato i modelli che mi mancano ho scaricato questi file in una cartella ora volevo sapere qual'e' il percorso da seguire nella cartella del sim?dove si devono incollare? se faccio doppio click non parte niente in quanto giustamente mi dice che ci vuole un programma e quindi non lo apre. altra cosa ho trovato il download della versione 2.5 solo che ci sono 5 tipi ognuno ha una lettera alla fine tipo:2.5i-2.5c quale dovrei prendere?le lettere cosa indicano? |
| | |
| | #278 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Il programma dovrebbe averti creato una cartella PhoenixRC nella tua home directory, i file dovresti metterli lì nella sottodirectory downloaded update. In ogni caso, se l'update automatico ha funzionato, ma non ti ha scaricato i nuovi modelli, allora è probabile che tu prima di tutto debba fare l'update alla versione 2.4, questo vuol dire che dovrai scaricare dal sito Professional model flight simulation la versione 2.5.k ed installarla a mano e dopo aggiornare quella, così tutto dovrebbe andare a posto automaticamente. Ciao. |
| | |
| | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ti ringrazio ora ho la versione 2.5 l'ho scaricata e poi installata manualmente e fin qui nessun problema i modelli nuovi mi risultano ancora inesistenti,ho preso i file che ho scaricato dei modelli che mi mancano li ho messi nella cartella che dici tu e non mi spuntano,ho anche riavviato e niente da fare,mi chiedevo ma non ci dovrebbero essere pure i modelli che ho gia'?invece la cartella downloaded update e' vuota ![]() che altro posso fare? | |
| | |
| | #280 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Quindi a parte quello scritto sui depliants e le caratteristiche sulla 'portabilità' che probabilmente alla stragrande maggioranza di chi usa il sim poco importa , quale è il miglior simulatore per elicotteri e quale il migliore per gli aerei?Non intendo la grafica migliore, ma la fisica migliore....... /Gianni | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |