| | #261 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
vai tranquillo , con il phoenix si usa la proprio radio l.iportante che guardi bene prima di acquistare di aggiungere il cavo per la tua radio l'uscita che comprente la usb è jack , quindi tutte le radio che quell'attacco non comprano il cavo |
| | |
| | #264 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| |
| | |
| | #265 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ragazzi mi stavo chiedendo visto che mi dovrebbe arrivare la settimana prossima,per caso c'e' qualche sito dove ci sono tutte le immagini dei vari modelli?sia aerei che hely? mi basta solo vedere le foto |
| | |
| | #266 (permalink) Top |
| User |
Sul sito ufficiale > Phoenix model flight simulator | Models |
| | |
| | #267 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #269 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
mado' di modelli,non vedo l'ora che mi arrivi.. ora mi e' sorto un dubbio,parlando con mio cugino mi ha detto che poi lo presto a lui che se l'ho installa cosi' puo' usarlo anche lui,mi chiedevo se una copia originale si puo' installare in piu' pc. cioe' non e' come i giochi PC che hau un seriale da inserire e quindi si possono usare solo su un pc? fatemi sapere che in caso l'ho acquista pure lui. |
| | |
| | #270 (permalink) Top |
| User |
Puoi installarlo in quanti pc vuoi, non è un problema.........la cosa necessaria per farlo funzionare è però la sua 'scatoletta' collegata all'USB tra pc e radio, senza di quella non funzionerà mai!!!! Qui la sicurezza non è stata creata sul software bensì sull'hardware.........a mezzo della predetta scatoletta. Spero d'esser stato chiaro. Ciao, Marco. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |