| | #221 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Da tempo non usavo il sim e quindi non ero aggiornato. Ho scaricato l'ultima versione con tutti gli scenari e sono rimasto basito dai due pendii inseriti. Ce li avevano promessi già un anno fa ma devo dire che l'attesa è stata ripagata. Veramente realistici per scenario (per forza sono foto...), ma soprattutto realismo degli effetti. Non mi ero mai divertito su un simulatore con gli alianti in pendio. Questo è veramente realistico. Peccato la poca scelta di modelli....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #223 (permalink) Top |
| User | Si, sulla barra in alto a destra clicca su "sistema", nella finestra clicca su "I tuoi comandi", poi clicca su "Edit" , poi nella prima riga "Engine" clicca sul quadrato nella colonna "Curve", poi clicca sull'ultimo quadrato in basso a destra in modo che cambi la curva da lineare a "V", infine clicca su accetta e poi su "Finito". Da questo momento in poi vedrai che l'eli avrà sempre le pale in movimento, e potrai fare 3d anche con la radio a 4 canali.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #224 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #226 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Milano
| La mia radio si accende da sola
Vorrei aggiungere un parere ed è il seguente: sto provando Phoenix R/C 2.0 da un paio di giorni e come prima impressione, lo trovo abbastanza valido. Io uso la radio Spektrum DX7 che si accende quando inserisco il cavetto nella presa d.s.c. e ho memorizzato due modelli un po' diversi tra loro per fare esperimenti. Per quanto riguarda il collegamento di altre radio, credo sia possibile solo con quelle che si collegano con l'interfaccia venduta col simulatore.
|
| | |
| | #228 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Non fatemi leggere 23 pagin di post..... Esiste un eleco di radio compatibili? oppure potete farne uno ognuno dichiarando laradio che usa? Io ho la Jr X-3810 sapete se posso usarla?.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #229 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Valle Intelvi\Stabio
|
The current supported transmitter list is as follows: All JR MC/MX (no adaptor required) Spektrum DX6/DX6i/DX7 (no adaptor required) - ** NOT new DX7 Special Edition "SE" version ** Spektrum DX5e (adaptor required) All Futaba (Futaba round or square adaptor required) Futaba FX-18 with 2.5mm stereo training port (FX-18 adaptor required) All Hitec (Hitec adaptor required) All Multiplex (Multiplex adaptor required) All Sanwa RD and RDS series (Sanwa adaptor required) E-sky (Mini-DIN adaptor required) Co-Pilot (Mini-DIN adaptor required) Blade CX-2 (no adaptor required) Art-tech 100B (no adaptor required) Art-tech 100C (Art-tech 100C adaptor required) Walkera 2401, 2601 (Using MINI-DIN adaptor supplied with transmitter) Walkera 2801 (adaptor required) Please note that the following transmitters are not supported: No USB controller devices/joysticks All Walkera except 2401, 2601 and 2801 (see above) Presa dal sito ufficiale Phoenix model flight simulator | Support Saluti Giordano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |