| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006
|
per favore qualcuno mi sa dire perche il radiocomando non funziona con il simulatore anche se setto come da istruzioni???????????mi dice di mettere il jack nello spinotto microfono ma quando provo a simulare l aereo non si muove e le casse del pc mi entrano in risonanza piu' o meno, aseconda di come muovo gli stick......i parametri di calibrazione non rispondono nemmeno |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ma ti sei letto la guida e tutti i 300 e passa post? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16405 Comunque URGENTE non è un buon titolo... urgente perché poi?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006
|
cosa chiedo???? il simulatore non va .........il cavo e' composto da due comunissimi jack tipo cuffia ma la radio non interfaccia con il gioco.......chiedevo semplicemente il motivo, la radio e' scarsa un art tech 4 canali il simulatore fms......altri dati??????????
|
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
in ogni caso mi sembra che l'unica risposta buona sia questa: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16405 adesso me lo leggo perche' sono curioso di sapere come si setta fms per funzionare tramite il microfono del pc.... ma ad uno cosi' arrogante, col che se trovo una risposta la scrivo qui... perche' fare doppioni?at salut! | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |