Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 14, 17:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da alf.zoro Visualizza messaggio
dimenticavo, l'autonomia non supera i 3 minuti anche nel mio.
Possibili soluzioni ne esistono?
Io oggi ho cambiato il motore e non e' cambiato niente, il vecchio aveva fatto 86 scariche.
Secondo me potrebbe essere un problema di curve di pitch. o il main shaft che si muove o comunque lo swash plate che non sta dove dovrebbe essere e cambia il pitch.

Se domani resta bello provo all'esterno, oggi ho fatto 17 lipo senza scassare niente
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 02:53   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: Trento
Messaggi: 13
Citazione:
A cambiare porta usb: e non qulla di fianco a quella che stai usando ora. Oppure un altro computer.
Comunque il tuo pc in modalita' upgrade lo vede, lo hai fatto partire tenendo [ENT] premuto per farlo andare in USB?

Citazione:
a questo punto preferisco completare la procedura tramite win se possibile, mi sembra più semplice...


Se ti ci trovi meglio fai bene, auguri.
Ma come fai a capire se e come il sistema operativo lo vede con windows?
con un altro pc con win7 la radio viene vista in upgrade mode,(non usb)riesco ad aggiornarla ma quando la riaccendo mi da il problema del messaggio usb fisso e non funziona niente.
premendo ENT in accensione non succede mai niente in quanto l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Forse formattandola prima di aggiornare?
Ho notato che dopo tanto sfrugnare (aggiornare, non va,rimettere firmware originale,riprovare altre 5 volte...)non si è cancellato l' impostazione di fabbrica del super cp...
alf.zoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 10:04   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
L'installazione e comunque il funzionamento del sistema operativo della tx e' composto da due parti: il firmware e i file di configurazione.
Il primo lo installi con il tool in java o con quello della walkera per windows.
Al che dovrebbe essere possibile far partire la TX in modalita' USB storage e cancellare i file di inpostazione walkera e metterci quelli deviati Devention.
Citazione:
Originalmente inviato da alf.zoro Visualizza messaggio
con un altro pc con win7 la radio viene vista in upgrade mode,(non usb)riesco ad aggiornarla ma quando la riaccendo mi da il problema del messaggio usb fisso e non funziona niente.
Se riesci a ripristinare il firmware originale -> il tool di aggiornamento funziona.
Dato che non riesci a metterci il deviato mi viene da pensare che ci stai provando a mettere quello sbagliato (chesso' la versione di un altra TX) o che si sia scassato il file mentre lo scaricavi o chesso'.

Questa e' la release per Devo 7e: deviation-devo7e-v4.0.1.zip
Il firmware e' il file deviation-devo7e-v4.0.1.dfu
Citazione:
Plug the transmitter into the PC via USB,‘EXT’ to enter programming mode.
and turnInstallation
on the transmitter while holding
If your transmitter has been connected correctly 'STM Device in DFU Mode' will be
displayed under 'Available DFU Devices'. Otherwise this field will remain blank.
1)Press the ‘...’ button and select the dfu file from the root of the zip to install
Select ‘Upgrade’ to install the firmware. This will be grayed-out if your
transmitter is not detected. Do NOT use ‘Upload’ as this will destroy the dfu file on your PC.

2)Turn off the transmitter, and turn back on while holding ‘ENT’. There should be alogo on the screen. If this is a first-time install of Deviation, the PC should promptformat a drive. Format using default options.
Dopodiche' andra' copiato via USB il resto ECCETTO i files:
Codice:
debug-devo7e-v4.0.1.zip
deviation-devo7e-v4.0.1.dfu
deviation-devo7e-v4.0.1.zip (se c'e' finito in mezzo :P )
Citazione:
premendo ENT in accensione non succede mai niente in quanto l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Forse formattandola prima di aggiornare?
No fin tanto che non riesci a far girare il nuovo firmware tanto vale che ti tieni i tuoi modelli e impostazioni per walkera.

Citazione:
Ho notato che dopo tanto sfrugnare (aggiornare, non va,rimettere firmware originale,riprovare altre 5 volte...)non si è cancellato l' impostazione di fabbrica del super cp...
Perche' non sei mai riuscito a farlo partire in mod USB STORAGE e cancellare / uploadare le nuove configurazioni.

BTW: non sarebbe una cattiva idea prima di cancellarle dalla TX farne una copia, se dopo vuoi ispirarti ai parametri di configurazione che usavi col walkera.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
compatibilità devo 7e alewalkera Simulatori 9 24 marzo 14 19:30
vorri sapere se devo rifare la carburazione quando devo volare? p-51 d m Aeromodellismo Principianti 7 17 marzo 09 16:56
e linux? Watto Simulatori 5 13 luglio 08 07:43
gmfc e linux akrobaticone CNC e Stampanti 3D 4 11 luglio 08 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002