| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,solitamente assieme a Rf ti danno la sua radio piu' una serie di cavetti adattatori da collegare alla presa allievo/maestro del tuo radiocomando e a quella dell'interlink (radio di RF).
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
metti i cavetti che ti danno insieme dietro alla radio che ti danno con il simulatore dovrebbe essere quella con la presa rettangolare e poi da quella inserisci l'altra estremità nella tua radio con l'adattatore giusto poi vai nel menù e selezioni la tua radio a me funzionava l'importante è avere una radio compatibile
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti, ho acquistato RF basic e lo ho usato per una decina di minuti, dopodiche e' impazzito, nel senso che si comporta come se le due leve sinistre e destra fossero mixxatequalunque delle due muova in alot e in basso causa il movimento anche dell'altra, ovviamente solo a livello software. Avete suggerimenti da darmi (ho gia' reinstallato tutto)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |