![]() |
Real Flight Basic...Domanda Ho il Real Flight Basic e mi chiedevo se con esso ci si può usare la propria trasmittente.....qualcuno di voi lo sà? |
Ciao,solitamente assieme a Rf ti danno la sua radio piu' una serie di cavetti adattatori da collegare alla presa allievo/maestro del tuo radiocomando e a quella dell'interlink (radio di RF). |
metti i cavetti che ti danno insieme dietro alla radio che ti danno con il simulatore dovrebbe essere quella con la presa rettangolare e poi da quella inserisci l'altra estremità nella tua radio con l'adattatore giusto poi vai nel menù e selezioni la tua radio a me funzionava l'importante è avere una radio compatibile |
La radio in dotazione con Real Flight Basic non ha nessun tipo di ingresso per cavi |
Ciao a tutti, ho acquistato RF basic e lo ho usato per una decina di minuti, dopodiche e' impazzito, nel senso che si comporta come se le due leve sinistre e destra fossero mixxatequalunque delle due muova in alot e in basso causa il movimento anche dell'altra, ovviamente solo a livello software. Avete suggerimenti da darmi (ho gia' reinstallato tutto) |
Citazione:
|
Sono un novello assoluto. La radio e un simulacro venduto insieme al programma e RF basic non sonsente di fare la calibrazione mi sembra di capire. Lo strano e' che ha funzionato per una decina di minuti. Il tool per fare la calibrazione del controller di windows sinceramente io non capisco come funziona. |
Citazione:
Il tool di window7 è semplice: mouse destro sulla periferica di gioco - proprietà e puoi calibrare la periferica |
Grazie per l'ineressamente, non il basic non ha nessun tool di calibrazione. Ha funzionato per 10 minuti il primo utilizzo poi a smesso. Per riprova ho installato il tutto su un secondo PC con XP e' ho lo stesso comportamento. Secondo me il controller si e' rotto dopo i primi 10 minuti di uso. Ho contattato dove l'ho acquistato, purtroppo devo rispedirglielo, vabbe' e' andata così. P.s.: staro' ricoglionendo ma che cada fulminato in questo momento se capisco come diavolo dovrebbe funzionare il tool di windows. Io so dove e' e' che proprio non capisco come potrebbe essere usato per calibrare il telecomando :blink: Sara' che comincio a invecchiare :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002