| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 119
|
Ciao a tutti, ho acquistato RF basic e lo ho usato per una decina di minuti, dopodiche e' impazzito, nel senso che si comporta come se le due leve sinistre e destra fossero mixxatequalunque delle due muova in alot e in basso causa il movimento anche dell'altra, ovviamente solo a livello software. Avete suggerimenti da darmi (ho gia' reinstallato tutto)
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| real flight basic | Fish6 | Simulatori | 6 | 05 agosto 13 22:13 |
| Real Flight Basic | GIANNI73 | Simulatori | 7 | 20 dicembre 12 13:29 |
| utilizzo radio real flight basic su real flight 5 | Eliak | Simulatori | 1 | 12 dicembre 11 10:41 |
| real flight basic help. | eurofly87 | Elimodellismo Principianti | 5 | 26 aprile 11 23:20 |
| Real Flight Basic | unodinoi | Simulatori | 1 | 22 dicembre 09 09:53 |