| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Indecisione simulatore
Ragazzi vorrei prendere un simulatore decente e non so proprio tra quale sciegliere tra questi due : GreatPlanes RealFlight 6.5 Mega Pack Aerei Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore accetto anche proproste alternative... In tal caso mi affido alle vostre esperienze ![]() Grazie ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
io ho il phoenix e mi piace! altri sim non li conosco...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Io non l'ho provato, ma ne sento parlare bene dagli elicotteristi del campo... io mi trovo bene con RF, costa è vero, ma ti posso dire che per me sono stati soldi ben spesi! ![]() Phoenix è comunque molto diffuso, vedrai che ti troverai bene lo stesso
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Funzionalita' trainer Phoenix 4 Salve, sono uno dei tanto indecisi tra P4 e RF per migliorarmi con gli aereplani. Sarei orientato verso il Phoenix sia per il prezzo che per i minori requisitoi sistema, senza contare che potrei comprarlo sotto casa., Una delle funzionalita' che mi interessa e' la modalita' training. Quella di Real Fligth e' descritta in dettaglio e alla fine potrebbe far pendere il piatto della bilancia verso RF. Su phoenix non ho trovato molto, a parte che semabra esistano 3 "buddies" che dovrebbero spiegarmi le varie manovre. Qualcuno ne sa di piu'? Offrono una fuinzionalita' simile a RF (dalle manovre basilari fino a toccare le acrobazie piu' complesse con spiegazioni a voce)? e che tipi sono 'sti buddies? simpatici? Ciao,
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao, io mi sento di consigliarti realflight, ce l'ho da quattro anni e non mi ha mai deluso. Ho il 6.5 e la funzione istruttore virtuale aiuta moltissimo se vuoi imparare nuove figure (sono registrazioni sul simulatore delle figure seguite da spiegazione vocale purtroppo in inglese ma se metti il gadget radiocomando capisci molto di più), io ho imparato con questo sistema otto figure 3d in due settimane. Non conosco phoenix ma comunque realflight mi sembra migliore. Non avrai problemi con il computer: io ho un Intel dual core da 1.8 GHz e scheda nvidia geforce 9400gt e garantisce con scenari fotografici 120 frame al secondo (fotogrammi al secondo) e con quelli creati al computer 75, gli scenari fotografici sono molto belli anche per la rappresentazione molto realistica degli spazi e degli ostacoli. I modelli hanno un comportamento in volo fedelissimo alla realtà. Questa è la mia opinione riguardo questo software di simulazione molto valido. Ciao
__________________ Alessandro Laconi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |