BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Indecisione simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/293779-indecisione-simulatore.html)

AEROX_15 06 agosto 13 19:37

Indecisione simulatore

Ragazzi vorrei prendere un simulatore decente e non so proprio tra quale sciegliere tra questi due :

GreatPlanes RealFlight 6.5 Mega Pack Aerei Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

accetto anche proproste alternative... :unsure:In tal caso mi affido alle vostre esperienze :)

Grazie:hail::hail:

fastandfurious200 06 agosto 13 20:07

io ho comprato il phoenix 4 e non me ne sono pentito...

venivo dalla tua stessa indecisione

Inviato dal mio GT-I9100

klamath 06 agosto 13 20:50

io ho il phoenix e mi piace! altri sim non li conosco...

AEROX_15 07 agosto 13 01:52

ho provato ad installare l'applicazione demo ... ma windows mi da errore:uhm:

mosppc 07 agosto 13 10:57

Il demo che si scarica non e' giocabile purtroppo!
e' solo una serie di schermate con caratteristiche e 2 video del gioco tanto vale vedere i video da joutube:D:D

AEROX_15 07 agosto 13 12:49

A ok quindi lo prendo ad occhi chiusi :) dato ke dispongo di un processore Intel I3 4gb di RAM e una scheda video ninvidia gforce g105M

klamath 07 agosto 13 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3894616)
A ok quindi lo prendo ad occhi chiusi :) dato ke dispongo di un processore Intel I3 4gb di RAM e una scheda video ninvidia gforce g105M

il mio phoenix, gira sotto windows 7 in vm con parallels desktop, e il mio mac è un core 2 duo, e gira senza problemi, per cui col tuo i3 puoi star tranquillo.

XINY76 07 agosto 13 20:17

Ciao, io uso da tempo RealFlight 5.5, dapprima con la radio Usb in dotazione e poi direttamente con la mia hitec (collegata tramite la porta trainer).... Io lo uso per imparare le nuove manovre 3D o per migliorare quelle che conosco, ti posso dire che se impostato correttamente è davvero buono, molto simile alla realtà che sperimento sul campo !:)
Però devi settarlo tu (dinamica del vento, turbolenze, durezza dello stallo, velocità della fisica....), altrimenti, un po' come tutti i sim è troppo "semplice" rispetto alla realtà....:wink:
Un saluto! :)

AEROX_15 07 agosto 13 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3894897)
il mio phoenix, gira sotto windows 7 in vm con parallels desktop, e il mio mac è un core 2 duo, e gira senza problemi, per cui col tuo i3 puoi star tranquillo.

ok perfetto ti ringrazio :wink:

AEROX_15 07 agosto 13 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da XINY76 (Messaggio 3895134)
Ciao, io uso da tempo RealFlight 5.5, dapprima con la radio Usb in dotazione e poi direttamente con la mia hitec (collegata tramite la porta trainer).... Io lo uso per imparare le nuove manovre 3D o per migliorare quelle che conosco, ti posso dire che se impostato correttamente è davvero buono, molto simile alla realtà che sperimento sul campo !:)
Però devi settarlo tu (dinamica del vento, turbolenze, durezza dello stallo, velocità della fisica....), altrimenti, un po' come tutti i sim è troppo "semplice" rispetto alla realtà....:wink:
Un saluto! :)

Mi piacerebbe anche a me il nuovo real flight simulator G6.5 solo che 150 eurozzi sono davvero troppi :lol:

Mi accontenterò del phoenix :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002