![]() |
Indecisione simulatore Ragazzi vorrei prendere un simulatore decente e non so proprio tra quale sciegliere tra questi due : GreatPlanes RealFlight 6.5 Mega Pack Aerei Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore accetto anche proproste alternative... :unsure:In tal caso mi affido alle vostre esperienze :) Grazie:hail::hail: |
io ho comprato il phoenix 4 e non me ne sono pentito... venivo dalla tua stessa indecisione Inviato dal mio GT-I9100 |
io ho il phoenix e mi piace! altri sim non li conosco... |
ho provato ad installare l'applicazione demo ... ma windows mi da errore:uhm: |
Il demo che si scarica non e' giocabile purtroppo! e' solo una serie di schermate con caratteristiche e 2 video del gioco tanto vale vedere i video da joutube:D:D |
A ok quindi lo prendo ad occhi chiusi :) dato ke dispongo di un processore Intel I3 4gb di RAM e una scheda video ninvidia gforce g105M |
Citazione:
|
Ciao, io uso da tempo RealFlight 5.5, dapprima con la radio Usb in dotazione e poi direttamente con la mia hitec (collegata tramite la porta trainer).... Io lo uso per imparare le nuove manovre 3D o per migliorare quelle che conosco, ti posso dire che se impostato correttamente è davvero buono, molto simile alla realtà che sperimento sul campo !:) Però devi settarlo tu (dinamica del vento, turbolenze, durezza dello stallo, velocità della fisica....), altrimenti, un po' come tutti i sim è troppo "semplice" rispetto alla realtà....:wink: Un saluto! :) |
Citazione:
|
Citazione:
Mi accontenterò del phoenix :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002