| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao ho scaricato l'aggiornamento di RF G3 in oggetto cioè il PhotoField. Lo strumento è potenzialmente ottimo presupponendo il fatto che importa la foto che vuoi e ti crea una nuova zona di volo. Immaginate di fotografare il vostro campo e volarci a casa. Purtroppo non ha manuale ed io, incuriosito ho richiesto alla Safalero se potevano darmi ulteriori spiegazioni. Come sempre mi è accaduto con questa Azienda la risposta è stata pronta e precisa. Il Photofield importa immagini a 360° . Ora il mio problema e la mia curiosità su questa tecnica particolare mi ha spinto a cercare su internet e scopro che non è così semplice fare queste foto e che occorrrono programmi particolari per la loro costruzione. Venendo al dunque mi piacerebbe sapere se qualche amico del forum ha provato o stà tentando di utilizzare il Photofield anche perchè se le prerogative sono queste e le difficoltà di crearsi foto di quel tipo sono importanti mi metto tranquillo e non uso lo strumento. grazie ciao claudio |
| | |
| Bookmarks |
| |