| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| simulatori per aereo: Quale?
Ciao a tutti, se possibile sono qui a chiedere un consiglio per simulatori aeromodellistici. Premetto che io ho sempre usato (e uso ancora) un g3 prima versione , credo che se dovessi cambiare adesso un po tutti i vari simulatori in commercio potrebbero superare le qualità del mio attuale ma , venendo alla domanda , a oggi quale potrebbe essere il migliore? grazie in anticipo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
CRRCsim su GNU/Linux (ma gira anche su Mac e Win) Non sono pero' all'altezza delle controparti commerciali, ma visto che sono gratuiti vale la pena di provarli comunque. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Per "imparare" bastano e avanzano (mi pare ci sia una versione free -limitata- anche di Aerofly Pro) .......... Onestamente piuttosto che spendere 100 e passa neuri in un simulatore mi piglierei, con la stessa cifra, un Easy Star ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Funziona con il controller che avevo di RealFlight (dopo i settaggi e calibrazioni). Buono per fare pratica; ma se non si ha il controller??
__________________ Warbird addict | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |