Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 06, 13:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crisuzu
 
Data registr.: 05-06-2006
Messaggi: 10
Question Cosa ne pensate dei simulatori di volo??? e quale consigliate??

Ciao a tutti…

Ho da farvi un’altra domanda, parlando con gente esperta di aeromodellismo per quanto riguarda i simulatori di volo, ho chiesto dei consigli , quanto servono, se aiutano e quali sono i più indicati., ho visto che i prezzi variano dai 50-60 euro fino ad arrivare 230-240 euro…!!!!
Sentendo i vari pareri ci sono molti pensieri in contrasto, da quello che dice che non servono a nulla e solo uno spreco di soldi, a quello che invece dice l’opposto,,,( indispensabile..!! )
Sinceramente non sono esperto ma per quel poco che posso dire, mi sembra che un pochino aiuta, almeno per i movimenti, io ne ho scaricato uno da internet ( FMS) cosa ve ne pare?? Ma è difficile configurare il radiocomando?? Ma soprattutto cosa ne pensate dei simulatori per allenarsi con aeromodelli?? E quale consigliate??

Grazie a tutti in anticipo..

Ciao Cristian
__________________
By Cris
crisuzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 14:13   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186