| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
|
Ho scaricato dal sito reflex il simulatore...pensavo che era la demo visto i pochi mb invece credo sia proprio tutto il sim anche perchè chiede la chiave dongle. Senza impostare nulla ho solo praticamente visto la grafica...tante foto... ![]() Non avendo di radio/dongle e non riuscendo a dare input l'heli si mouoveva a caso ,ho potuto apprezzare come è veramente ben fatto lo slittamento sul prato,dove si vede che s'inpunta l'eli sul terreno... ![]() peccato però che nella lista modelli non c'è nemmeno un'eli collettivo... |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| phoenix | andysmith | Aeromodellismo Principianti | 1 | 19 gennaio 10 07:56 |
| Phoenix | Jambu | Simulatori | 8 | 01 maggio 09 15:30 |
| Phoenix Cp | cohors | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 febbraio 08 23:40 |