BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   RF Vs Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/267474-rf-vs-phoenix.html)

paliotto82 14 novembre 12 12:30

RF Vs Phoenix

Come ta titolo secondo voi qual'è il migliore tra i due in ambito elicotteristico?

naranjito 14 novembre 12 17:32

molto meglio realflight è molto più realistico il tipo di volo
io sono passato da phoenix a realflight e mi trovo molto meglio:D

victor66 15 novembre 12 01:10

Ciao

Ciao, punti di vista! Io ti dico che per me è stato il contrario, molto meglio Phoenix quindi come puoi vedere non la pensiamo tutti allo stesso modo, secondo me dovrebbe provarli tutti e 2 e poi decida lui. Questo è il mio pensiero. Buone cose a tutti.

atomas72 15 novembre 12 08:17

Io uso entrambi, uno vale l'altro, sono ottimi tutti e due.
Come consigliato prendi quello più adatto alle tue esigenze.
Realflight con radio incorporata, Phoenix RC con la tua radio.

laser02 15 novembre 12 10:57

Nessuno dei due.:P
Il migliore è Reflex XTR con la propria radio.!!

Se proprio devo tra RF e Phoenix, preferisco il secondo!!

Saluti

victor66 15 novembre 12 13:02

Ciao

Ciao a tutti, Laser l'XTR non l'ho mai provato ma è cosi diverso? Se lo proverò un giorno mi piacerà fare il confronto, certo che la differenza di prezzo c'è e li subentra il discorso portafoglio e se realmente la differenza di prezzo giustifica l'acquisto comunque non avendolo mai provato ovviamente non mi pronuncio. Buona giornata a tutti.

paliotto82 15 novembre 12 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3487804)
Nessuno dei due.:P
Il migliore è Reflex XTR con la propria radio.!!

Se proprio devo tra RF e Phoenix, preferisco il secondo!!

Saluti

:D:D:D

Non ne ho mai sentito parlare di Reflex....grazie dell'indicazione inizio a documentarmi un pò.

Se tra RF e Phoenix le differenze sono a gusti personali,allora la scelta tra i due andrebbe a ricadere sicuramente sul phoenix almeno posso riutilizzare una DX4 abbandonata...e per i momenti piu succulenti potrei anche tirare fuori la dx6i...:P

chi li ha entrambi,può elencare le differenze principali?
grazie ancora

paliotto82 15 novembre 12 15:56

Ho scaricato dal sito reflex il simulatore...pensavo che era la demo visto i pochi mb invece credo sia proprio tutto il sim anche perchè chiede la chiave dongle.
Senza impostare nulla ho solo praticamente visto la grafica...tante foto...:D
Non avendo di radio/dongle e non riuscendo a dare input l'heli si mouoveva a caso ,ho potuto apprezzare come è veramente ben fatto lo slittamento sul prato,dove si vede che s'inpunta l'eli sul terreno...:P

peccato però che nella lista modelli non c'è nemmeno un'eli collettivo...:angry:

m.mauro 15 novembre 12 19:23

Volendo dedicarmi al volo a vela (alianti), quale???
GRAZIE

PS; come radio, eviterei usare la mia, userei una "similradio"con presa USB.

atomas72 15 novembre 12 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3488707)
Volendo dedicarmi al volo a vela (alianti), quale???
GRAZIE

PS; come radio, eviterei usare la mia, userei una "similradio"con presa USB.

Allora tra i due della discussione puoi optare solamente per il Realflight 6 visto che è dotato di simil radio rispetto al Phoenix Rc che si usa con la propria radio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002