BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   RF Vs Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/267474-rf-vs-phoenix.html)

victor66 17 novembre 12 13:41

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3491251)
Ti ringrazio per le informazioni, ma......, mi dicono che il Phoneix (del quale tipo??), funzioni con la radio che uso per volare coi modelli (Aurora Hitec), io ho una Real Flight, di quelle con al posto dell'antenna, hanno il cavo con la spina USB, è valida??? Ciaooo

Ciao, si con il Phoenix puoi adoperare la tua radio e molte altre ma quella del RF non saprei proprio se funziona, l'unica cosa è sapere se c'è qualche utente che sappia se funziona con il Phoenix, se proprio dovessi scoprire che non va fossi al posto tuo ne prenderei una usata da spendere poco che sia compatibile con il Phoenix e il gioco è fatto ma prima bisogna scoprire se la radio RF va con i lPhoenix, attendiamo dritte da utenti che hanno avuto esperienza di radio RF. Ciaooo.

m.mauro 17 novembre 12 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3491262)
Ciao, si con il Phoenix puoi adoperare la tua radio e molte altre ma quella del RF non saprei proprio se funziona, l'unica cosa è sapere se c'è qualche utente che sappia se funziona con il Phoenix, se proprio dovessi scoprire che non va fossi al posto tuo ne prenderei una usata da spendere poco che sia compatibile con il Phoenix e il gioco è fatto ma prima bisogna scoprire se la radio RF va con i lPhoenix, attendiamo dritte da utenti che hanno avuto esperienza di radio RF. Ciaooo.

Nel frattempo, ti chiedo, essendo io "volovelista", ci sono alianti, con i quali allenarsi???

victor66 17 novembre 12 16:02

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3491370)
Nel frattempo, ti chiedo, essendo io "volovelista", ci sono alianti, con i quali allenarsi???

Ciao, si ci sono anche se io volo con elicotteri.

m.mauro 17 novembre 12 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3491402)
Ciao, si ci sono anche se io volo con elicotteri.

ok GRAZIE

paliotto82 21 novembre 12 15:30

Ho installato vmware 5 che assieme a parallell è uno dei programmi consigliati.
Ho creato una macchina virtuale con Xp sp3....
ho scaricato la demo di phoenix dal sito,installata ma purtoppo fa solo vedere il gioco.
convinto dalla bella grafica supportata e dalla ottima fluidità sul sistema l'ho ordinato.

Voi usate bootcamp o una macchina virtuale?
gira fluido?

il mio è un imac 3.2 ghz intel core i3 , 12gb di ram ddr3 , scheda grafica ATI Radeon HD 5670 512 MB.

andrà bene?
dovrebbe arrivarmi domani...:rolleyes:

AlexBooo 21 novembre 12 22:13

Rigorosamente bootcamp per applicazioni grafiche! Anche perchè non hai un computer molto potente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002