BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   RF Vs Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/267474-rf-vs-phoenix.html)

m.mauro 15 novembre 12 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3488971)
Allora tra i due della discussione puoi optare solamente per il Realflight 6 visto che è dotato di simil radio rispetto al Phoenix Rc che si usa con la propria radio.

Ma il REALFLIGHT 6, è dotato di alianti????

m.mauro 15 novembre 12 21:58

Leggevo che ce ne sono più versioni del Real Flight, io ho Windows 7, andrà con il 6, oppure scegliere il 4, il 3,5??

La radio, guardavo che la mia, è proprio della Real Flight, andanno daccordo'??? Ciao e GRAZIE

atomas72 15 novembre 12 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3488995)
Ma il REALFLIGHT 6, è dotato di alianti????

Qui c'è un elenco guarda alla voce sailplanes :

RealFlight Aircraft and Flying Sites

laser02 15 novembre 12 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da paliotto82 (Messaggio 3488380)
Ho scaricato dal sito reflex il simulatore...pensavo che era la demo visto i pochi mb invece credo sia proprio tutto il sim anche perchè chiede la chiave dongle.
Senza impostare nulla ho solo praticamente visto la grafica...tante foto...:D
Non avendo di radio/dongle e non riuscendo a dare input l'heli si mouoveva a caso ,ho potuto apprezzare come è veramente ben fatto lo slittamento sul prato,dove si vede che s'inpunta l'eli sul terreno...:P

peccato però che nella lista modelli non c'è nemmeno un'eli collettivo...:angry:

Io sul mio ho di tutto e di piú nemmeno tanto aggiornato alle ultime release.
Non so che dire ma di modelli tra eli e aerei c'é il delirio.
Ti dico solo che la dinamica di volo é eccezionale.
La grafica é buona (non dico ottima) ma il punto di forza é come si comporta il modello.
Inutile avere una grafica superlativa quando le dinamiche di volo sono poco precise o poco "reali"
Imho.

m.mauro 15 novembre 12 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3489027)
Qui c'è un elenco guarda alla voce sailplanes :

RealFlight Aircraft and Flying Sites

Si ok e grazie, anche se capendone (di pc), pù poco che niente, non credo sia facile, ma tento, il 6, andrà bene per il Windows 7 ????

laser02 15 novembre 12 22:12

Reflex

atomas72 15 novembre 12 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3489041)
Si ok e grazie, anche se capendone (di pc), pù poco che niente, non credo sia facile, ma tento, il 6, andrà bene per il Windows 7 ????

Perfettamente compatibile sia versione 32 che 64 bit.

m.mauro 17 novembre 12 12:38

Mi chiedono 150€ x il RealFlight, come è come prezzo???

Poi ancora; quanti tipi ce ne sono???

Ce ne è uno che......."assolutamente non prendere".......???

victor66 17 novembre 12 13:13

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3491209)
Mi chiedono 150€ x il RealFlight, come è come prezzo???

Poi ancora; quanti tipi ce ne sono???

Ce ne è uno che......."assolutamente non prendere".......???

Ciao credo che con 100 euro ti porti via il Phoenix nuovo e scusa se mi ripeto ma con Phoenix risparmi 50 euro che non fanno schifo e per me è molto meglio del RF (opinione personale ribadisco), per la radio io l'adopero con una di seconda mano e il gioco è fatto, anzi io il Phoenix l'ho preso usato e ho risparmiato ulteriormente. Buona giornata.

m.mauro 17 novembre 12 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3491238)
Ciao credo che con 100 euro ti porti via il Phoenix nuovo e scusa se mi ripeto ma con Phoenix risparmi 50 euro che non fanno schifo e per me è molto meglio del RF (opinione personale ribadisco), per la radio io l'adopero con una di seconda mano e il gioco è fatto, anzi io il Phoenix l'ho preso usato e ho risparmiato ulteriormente. Buona giornata.

Ti ringrazio per le informazioni, ma......, mi dicono che il Phoneix (del quale tipo??), funzioni con la radio che uso per volare coi modelli (Aurora Hitec), io ho una Real Flight, di quelle con al posto dell'antenna, hanno il cavo con la spina USB, è valida??? Ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002