![]() |
RF Vs Phoenix Come ta titolo secondo voi qual'è il migliore tra i due in ambito elicotteristico? |
molto meglio realflight è molto più realistico il tipo di volo io sono passato da phoenix a realflight e mi trovo molto meglio:D |
Ciao Ciao, punti di vista! Io ti dico che per me è stato il contrario, molto meglio Phoenix quindi come puoi vedere non la pensiamo tutti allo stesso modo, secondo me dovrebbe provarli tutti e 2 e poi decida lui. Questo è il mio pensiero. Buone cose a tutti. |
Io uso entrambi, uno vale l'altro, sono ottimi tutti e due. Come consigliato prendi quello più adatto alle tue esigenze. Realflight con radio incorporata, Phoenix RC con la tua radio. |
Nessuno dei due.:P Il migliore è Reflex XTR con la propria radio.!! Se proprio devo tra RF e Phoenix, preferisco il secondo!! Saluti |
Ciao Ciao a tutti, Laser l'XTR non l'ho mai provato ma è cosi diverso? Se lo proverò un giorno mi piacerà fare il confronto, certo che la differenza di prezzo c'è e li subentra il discorso portafoglio e se realmente la differenza di prezzo giustifica l'acquisto comunque non avendolo mai provato ovviamente non mi pronuncio. Buona giornata a tutti. |
Citazione:
:D:D:D Non ne ho mai sentito parlare di Reflex....grazie dell'indicazione inizio a documentarmi un pò. Se tra RF e Phoenix le differenze sono a gusti personali,allora la scelta tra i due andrebbe a ricadere sicuramente sul phoenix almeno posso riutilizzare una DX4 abbandonata...e per i momenti piu succulenti potrei anche tirare fuori la dx6i...:P chi li ha entrambi,può elencare le differenze principali? grazie ancora |
Ho scaricato dal sito reflex il simulatore...pensavo che era la demo visto i pochi mb invece credo sia proprio tutto il sim anche perchè chiede la chiave dongle. Senza impostare nulla ho solo praticamente visto la grafica...tante foto...:D Non avendo di radio/dongle e non riuscendo a dare input l'heli si mouoveva a caso ,ho potuto apprezzare come è veramente ben fatto lo slittamento sul prato,dove si vede che s'inpunta l'eli sul terreno...:P peccato però che nella lista modelli non c'è nemmeno un'eli collettivo...:angry: |
Volendo dedicarmi al volo a vela (alianti), quale??? GRAZIE PS; come radio, eviterei usare la mia, userei una "similradio"con presa USB. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Leggevo che ce ne sono più versioni del Real Flight, io ho Windows 7, andrà con il 6, oppure scegliere il 4, il 3,5?? La radio, guardavo che la mia, è proprio della Real Flight, andanno daccordo'??? Ciao e GRAZIE |
Citazione:
RealFlight Aircraft and Flying Sites |
Citazione:
Non so che dire ma di modelli tra eli e aerei c'é il delirio. Ti dico solo che la dinamica di volo é eccezionale. La grafica é buona (non dico ottima) ma il punto di forza é come si comporta il modello. Inutile avere una grafica superlativa quando le dinamiche di volo sono poco precise o poco "reali" Imho. |
Citazione:
|
Reflex |
Citazione:
|
Mi chiedono 150 x il RealFlight, come è come prezzo??? Poi ancora; quanti tipi ce ne sono??? Ce ne è uno che......."assolutamente non prendere".......??? |
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
Ho installato vmware 5 che assieme a parallell è uno dei programmi consigliati. Ho creato una macchina virtuale con Xp sp3.... ho scaricato la demo di phoenix dal sito,installata ma purtoppo fa solo vedere il gioco. convinto dalla bella grafica supportata e dalla ottima fluidità sul sistema l'ho ordinato. Voi usate bootcamp o una macchina virtuale? gira fluido? il mio è un imac 3.2 ghz intel core i3 , 12gb di ram ddr3 , scheda grafica ATI Radeon HD 5670 512 MB. andrà bene? dovrebbe arrivarmi domani...:rolleyes: |
Rigorosamente bootcamp per applicazioni grafiche! Anche perchè non hai un computer molto potente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002