BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore con Turnigy 9x (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/263523-simulatore-con-turnigy-9x.html)

PapaFly 19 aprile 13 14:26

Niente da fare.. Ho provato a settare in mille modi il prog.mix ma vedo sempre e solo 3 canali: gli alettoni non me li vede!

mosppc 19 aprile 13 16:22

Sulla radio hai 4 mix ATTIVI ?
ok adesso vi faccio la guida definitiva

PapaFly 20 aprile 13 00:17

impostando il prog.mix attivo su 1-2-3-4 (ma anche solo su 1) master e slave AIL e uprate e dnrate su 100 ho quasi risolto il problema, solo che la leva motore muove leggermente sia il timone che gli alettoni (solo sul simulatore, xkè il display radio vede tutto ok)

PapaFly 29 aprile 13 17:10

Ho provato anche il simulatore ClearView e riscontro lo stesso identico problema.
Chi utilizza Questa radio col simulatore potrebbe gentilmente postare il settaggio di mix?

PapaFly 03 maggio 13 22:11

Ho risolto finalmente il problema. Era una questione di settaggio di SmartPropoPulse: NON bisogna attivare nessun filtro, infatti erano quelli che mi mixavano i canali.-_-

gring074 10 maggio 13 17:53

Modulo

Scusate, dove posso trovare la guida su come si rimuove il modulo?
Da quello che ho capito ( credo ancora poco ) il modulo và rimosso per forza per poter usare la radio con i simulatori..giusto? :wink:

mosppc 10 maggio 13 21:19

SI devi toglierlo se non fai una modifica
la modifica consiste nel tagliare una pista e saldarci una resistenza o sul modulo o dentro alla radio!!
purtroppo non si puo' togliere ma solo staccare perche' il filo dell'antenna e' saldato per dentro della radio
devi staccare il modulo e attacrlo con lo scotch a penzoloni fuori della radio

gring074 15 maggio 13 00:22

1 Allegato/i
Ciao a tutti,

contino ad avere problemi a settare il simulatore con la Turnigy 9x. Ho staccato il modulo tx dalla radio, ho interfacciato la radio con il cavetto audio al pc. Ho scaricato SmartPropoPlus Utilities (in allegato la foto con i settaggi) ma non mi sembra che passa i comandi al simulatore, nel mio caso ClearViewSE, cosa mi sfugge?
Semmai, esiste qualche guida completa?

Grazie 1000.

gring074 15 maggio 13 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da gring074 (Messaggio 3784968)
Ciao a tutti,

contino ad avere problemi a settare il simulatore con la Turnigy 9x. Ho staccato il modulo tx dalla radio, ho interfacciato la radio con il cavetto audio al pc. Ho scaricato SmartPropoPlus Utilities (in allegato la foto con i settaggi) ma non mi sembra che passa i comandi al simulatore, nel mio caso ClearViewSE, cosa mi sfugge?
Semmai, esiste qualche guida completa?

Grazie 1000.

Amici..qualcuno mi può aiutare? Non riesco a risolvere..:wacko::wacko:

salvatopo 15 maggio 13 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da gring074 (Messaggio 3785292)
Amici..qualcuno mi può aiutare? Non riesco a risolvere..:wacko::wacko:

Se ti può consolare anche io non ci riesco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002