![]() |
A me non funziona non mi trova il radiocomando |
istallato ppjoy e smartpropoplus ? prima |
Sono interessato anche io a usare la mia turnigy 9x con simulatore, è proprio necessario installare ppjoy?? |
direi proprio di si devi creare un joystick diciamo virtuale!! o ti compri adattatore usb radio per simulatore |
Ciao. Mi unisco alla discussione: ho installato sia ppjoy che smartpropoplus, ma non riesco ad assegnare i canali al joystick virtuale. Ho letto le varie procedure online, ma le schermate a me sono differenti, perché quando creo il vjoy lui mi impone 8 canali e 16 pulsanti. |
cambia versione di ppjoy!oggi ti finisco una guida dammi la tua email che sistema usi ? xp W7 W 8? potrebbe essere W8 se lo usi il problema con 7 ho avuto problemi con certe versioni di ppjoy mi chiedeva autorizzazioni per installarlo assurde |
Hai pvt. Uso xp e un normale cavetto stereo e, naturalmente, rimuovo il modulo. |
Ragazzi a me la Turnigy 9x va con FMS ma mi riconosce solo 3 assi. Se la spengo o accendo cambia gli assi ma sono sempre solo 3! Help help help!! Uso un cavetto stereo, può essere quello il problema? |
Aspettate un attimo NON DOVETE ACCENDERE LA RADIO!!!! si accende in automatico appena colelgate il cavetto ATTENZIONE EH sezione MIX avete attivato i CANALI? |
Io non l'accendo e infatti si accende da sola. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002