![]() |
Ma sono l'unico a cui non funziona col sim? :( :( :( |
Citazione:
mi e` stato detto che non si brucia nulla a lasciare il modulo collegato. la resistenza va messa x cambiare l`impedenza del modulo cosi` lo si puo` lasciare collegato ed il segnale arriva alla ppm. comunque ripeto, io ho opentx e si riesce ad isolare il modulo senza toglierlo con un settaggio nella configurazione dell`aereo. creato un profilo aereo da usare col simulatore e clearview va alla grande. ciao p Dal mio tvpc con Tapatalk 4 |
nessuna controindicazione avresti comunque problemi anche con quegli adattatori credo perche' e' proprio l'elettronica della radio che e' fatta cosi e' un discorso di tollerante elettroniche dei componenti tra di loro |
Non riesco a collegare la turnigy 9x al pc Citazione:
GRazie |
Hai installato ppjoy ? ppjoy serve prima per creare un joystick virtuale e poi smartpropoplus attiva la connessione joystick virtuale presa mic! |
.....mm...ho seguito per segno e per lettera il topic... ma cmq quando vado ad aprire FMS mi da un errore: D3DRM.dll is not loaded.........:uhm::uhm: avete qualche altro consiglio.... ppjoy, spp e fms tutto installato.... e crato il joy virtuale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002