| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Consiglio phoenix realflyght
Ragazzi ho trovato un phoenix v4 a poco!! Che ne pensate?? va bene come simulatore, perchè sono un'pò scettico provai una vecchia versione nel 2009 forse era la 2 ma non ricordo, bè di rele non c'era proprio nulla, apparte la grafica che non mi importa nulla, ma la manovrabilità, sembrava così facile portare un ely, invece il realflyght 4.5 era tutta un'altra cosa ed era molto più difficile, l'ely schizzava da tutte le parti!!! Per questo sono perplesso!! Bè forse i tempi sono cambiati, appunto per questo chiedo maggiori info a riguardo!! Fatemi sapere gente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Io ho sia RF 6 che Phoenix 4. La questione è molto soggettiva, quindi prendi quello che dico unicamente come parere personale. Phoenix non lo trovo affatto facile. Molto bello graficamente. Con tantissimi elicotteri. Trovo però assolutamente insopportabile la latenza che introduce nella risposta ai comandi. E' assolutamente evidente. Temo sia dovuta alla più lunga strada che gli output degli stick devono compiere per arrivare al sw. Passiamo a RF 6, il mio preferito. La grafica è più bella. Molto più bella. Ma richiede un PC potente per essere sfruttato a dovere. Ho appena cambiato PC apposta per questo, lo uso a risoluzione 2560x1440 (su un 28") con la massima qualità grafica ed è davvero uno spettacolo! La risposta ai comandi della radio è assolutamente istantanea (bypassy un sacco di roba rispetto a Phoenix). E' davvero molto realistico in termini sia di risposta ai comandi (se paragonato ad un eli vero flybarless) che di verosimiltà della simulazione. Quindi io spingo RF, ma su un PC potente. Su un pc potente ma non abbastanza è un po pesante. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Comunque per il simulatore ho voluto andare sul sicuro prendendo un reaflight 5.5 usato, che però sarà molto peggio del 5.5!! Ascolta avendo il 5.5 c'è un modo per poter passare al 6 senza pagare un soldo??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque ultimamente Bert e Bobby hanno parlato di entrambi (SmackTalk RC Episode #22 – Flight Simulators « SmackTalk RC) non so se RF ha pagato di più, ma la loro preferenza era esplicita. Per concludere a me RF non da una lira ed i campanilismi non piacciono. Quindi ognuno usasse quello che gli pare! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |