Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 15:16   #2 (permalink)  Top
AlexBooo
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Io ho sia RF 6 che Phoenix 4. La questione è molto soggettiva, quindi prendi quello che dico unicamente come parere personale.

Phoenix non lo trovo affatto facile. Molto bello graficamente. Con tantissimi elicotteri. Trovo però assolutamente insopportabile la latenza che introduce nella risposta ai comandi. E' assolutamente evidente. Temo sia dovuta alla più lunga strada che gli output degli stick devono compiere per arrivare al sw.

Passiamo a RF 6, il mio preferito. La grafica è più bella. Molto più bella. Ma richiede un PC potente per essere sfruttato a dovere. Ho appena cambiato PC apposta per questo, lo uso a risoluzione 2560x1440 (su un 28") con la massima qualità grafica ed è davvero uno spettacolo! La risposta ai comandi della radio è assolutamente istantanea (bypassy un sacco di roba rispetto a Phoenix). E' davvero molto realistico in termini sia di risposta ai comandi (se paragonato ad un eli vero flybarless) che di verosimiltà della simulazione.

Quindi io spingo RF, ma su un PC potente. Su un pc potente ma non abbastanza è un po pesante.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando