Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Io ho sia RF 6 che Phoenix 4. La questione è molto soggettiva, quindi prendi quello che dico unicamente come parere personale.
Phoenix non lo trovo affatto facile. Molto bello graficamente. Con tantissimi elicotteri. Trovo però assolutamente insopportabile la latenza che introduce nella risposta ai comandi. E' assolutamente evidente. Temo sia dovuta alla più lunga strada che gli output degli stick devono compiere per arrivare al sw.
Passiamo a RF 6, il mio preferito. La grafica è più bella. Molto più bella. Ma richiede un PC potente per essere sfruttato a dovere. Ho appena cambiato PC apposta per questo, lo uso a risoluzione 2560x1440 (su un 28") con la massima qualità grafica ed è davvero uno spettacolo! La risposta ai comandi della radio è assolutamente istantanea (bypassy un sacco di roba rispetto a Phoenix). E' davvero molto realistico in termini sia di risposta ai comandi (se paragonato ad un eli vero flybarless) che di verosimiltà della simulazione.
Quindi io spingo RF, ma su un PC potente. Su un pc potente ma non abbastanza è un po pesante. |
Ciao a tutti, Alex dico la mia, ad essere sincero trovo il Phoenix molto realistico ma è ovvio che ognuno la pensa a modo suo inoltre provai il RF 5 e devo essere sincero mi è sembrato più giocattoloso e anche a livello di audio mi aveva unpo deluso (non parlo per le ultime versioni), comunque ho sentito molti modellisti che preferiscono il Phoenix al RF però giustamente se tutti la pensassimo alla stessa maniera saremo rovinati, questa è la mia opinione personale naturalmente e volevo solo dare la mia testimonianza tutto qui poi ognuno è ovvio che compra ciò che gli pare. Buone cose a tutti.