Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 06, 13:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
Futaba FF7 T7CP e adattatore cavo con jack 3.5mm....

Salve ragazzi, nel mio negozio vendono un cavo x simulatori con attacco USB, molto utile, ma esce con un jack maschio da 3.5mm............vorrei sapere se e' possibile, tramite un attatore, utilizzare tale cavo un una radio Futaba FF7 T7CP, cioe' quella che l'attacco quadro dietro.

I fili alla fine sono sempre due, dato che il jack semra stereo?

Qualcuno sa dell'esistenza di un addatore o di uno schema?
__________________
Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 11:57   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da power83
Salve ragazzi, nel mio negozio vendono un cavo x simulatori con attacco USB, molto utile, ma esce con un jack maschio da 3.5mm............vorrei sapere se e' possibile, tramite un attatore, utilizzare tale cavo un una radio Futaba FF7 T7CP, cioe' quella che l'attacco quadro dietro.

I fili alla fine sono sempre due, dato che il jack semra stereo?

Qualcuno sa dell'esistenza di un addatore o di uno schema?
Il cavetto adattatore non penso che si trovi cmq il jack è mono e puoi farlo da solo; l'unico problema è reperire i connettori quadrati ( io sono riuscito a trovarli tempo fa in inghilterra ma nn ho più il link per potertelo dare )

Non so quanto costi il cavetto che hai trovato; io solitamente compro qua www.mftech.de; ci sono i cavi per tutte le radio in commercio ( sono molto seri e velocissimi )


Dai anche un'occhiata qua http://www.mftech.de/buchsen_en.htm

Ciao, Giacomo

Ultima modifica di g14c0m0 : 10 maggio 06 alle ore 12:04
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 12:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sakai
 
Data registr.: 04-03-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Il cavetto adattatore non penso che si trovi cmq il jack è mono e puoi farlo da solo; l'unico problema è reperire i connettori quadrati ( io sono riuscito a trovarli tempo fa in inghilterra ma nn ho più il link per potertelo dare )

Non so quanto costi il cavetto che hai trovato; io solitamente compro qua www.mftech.de; ci sono i cavi per tutte le radio in commercio ( sono molto seri e velocissimi )


Dai anche un'occhiata qua http://www.mftech.de/buchsen_en.htm

Ciao, Giacomo
ciao. io ho una FF9, e lo vorrei usare con Aerofly Pre DeLuxe. Hai per caso lo stesso pgm e la mia stessa radio TX? Funziona bene?
grazie
Massimo
sakai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 14:55   #4 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sakai
ciao. io ho una FF9, e lo vorrei usare con Aerofly Pre DeLuxe. Hai per caso lo stesso pgm e la mia stessa radio TX? Funziona bene?
grazie
Massimo
Ho lo stesso programma e come radio ho una t14; a parte la differenza della radio, in termini di simulazione non cambia assolutamente niente ... funziona benissimo

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 15:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nesp
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 155
Il cavetto per la futaba l'ho acquistato da jonathan quindi esiste, in realtà è una prolunga connettore quadrato da un lato, mini jack femmina da un altro.
Ciao Nicola
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 15:10   #6 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nesp
Il cavetto per la futaba l'ho acquistato da jonathan quindi esiste, in realtà è una prolunga connettore quadrato da un lato, mini jack femmina da un altro.
Ciao Nicola
Se ci dai pure il link, dato che io sul sito di jonathan nn sono stato capace di trovarlo, te ne saremmo grati

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
adattatore cavo radio per g.3 sbronzolo Simulatori 1 02 dicembre 07 23:22
adattatore jack femmina -> spina quadra futaba ff7 t7cp: shcema? power83 Circuiti Elettronici 7 21 giugno 06 13:23
Adattatore cavo FF9 per interfaccia usb uragano47812 Simulatori 2 09 marzo 06 14:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002