| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2005
|
Ciao, mi presento.. Mi chiamo Paolo ed utilizzo il G2 con una radio OPTIC 6 sulla reiale e PPJoy. Ho seguito le tue istruzioni: quasi tutto OK. Purtropppo non riesco a calibrare il Gas (joy nr 2 su/giu'). Ho provato con tutti i mode possibili anche quello personalizzato (fino all 2 di notte). La cosa strana è che con gestione periferiche di gioco del pannello di controllo Win XP, utilizzando la calibrazione, funziona bene anche il gas. Hai qualche suggerimento. Grazie in anticipo. Paolo de Agostini |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2004 Residenza: sulmona (AQ)
| Citazione:
provo a mettere un' annucio su VENDO/COMPRO... Ciao!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Ciao da Paolo. Se vuoi la posso spedire io. Il costo è ragionevole Io costruisco l'interfaccia con il PIC 12C508. Se mi contatti via e-mail ti mando una foto dell'interfaccia(paolopux@tiscali.it). Ciao. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005
| ho acquistato un elicottero elettrico con la sua trasmittente (credo futaba 6ch) non c'é il marchio; ha il cavetto (din - seriale) ma scaricato il simulatore FMS 2.0 ver. alpha 8.5 (provato anche con altre versioni) non va nulla. Cioé il radiocomando non si interfaccia. Provato in tutti i modi radio accesa, spenta, com1, com,2 portatile desktop (su tutti e due win XP sp2 pro), ma non va nulla.Dove sbaglio o quale potrebbe essere il problema. Grazie a tutti. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005
|
E' normale che non funzioni... Bisogna impostare PPJOY in modo che sia compatibile con FMS: Dalla finestra di PPJoyCOM alla voce Serial protocol devi impostare Zhen Hua 5 byte protocol. Allora adesso puoi avviare FMS e tutto funzionerà magicamente... Ciao!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |