| | #5 (permalink) Top |
| User |
Vedi un pò qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16405 |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| interfaccia seriale per FMS | catelloc | Simulatori | 4 | 13 febbraio 07 12:36 |
| Interfaccia seriale per Aerofly.... | vmax | Simulatori | 8 | 27 dicembre 05 23:09 |
| Interfaccia seriale per Fms | Simon | Simulatori | 2 | 29 ottobre 04 00:36 |
| radio--->pc senza seriale o parallela | gigit | Radiocomandi | 21 | 14 ottobre 04 20:08 |
| Interfaccia seriale x FMS e JR3810! | alexio03 | Circuiti Elettronici | 8 | 23 agosto 04 00:50 |