| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2006
| Costruzione cavo simulatore di volo
Salve a tutti, starei intenzionato a comprare Graupner - MX-12 perchè leggendo in giro mi sa che è un buon prodotto qualità/prezzo. Ho visto che puo venire venduta anche con cavo simulatore per connetterlo al pc tramite porta seriale. Domande: - Ma questo cavo non è un semplice cavo con attaccato da una parte un jack mono o stareo e dall' altra delle due estremità un doppino seriale? Come mai allora costa cosi tanto (più di 20 euro)? Qualcuno eventualmente sa dove posso trovare lo schema per la costruzione del cavo ? - Oltre i componenti che vendono insieme al radiocomando: Nel set è incluso: - TRASMETTITORE 6 CANALI - Batterie TX 9,6V 1700 mA - Ricevitore R700 FM (PPM) - 1 servocomando C577, - interruttore RX - coppia quarzi - portapile per RX non avendo niente perchè ho appena incominciato devo comprare qualcos'altro? Ciao e grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |