|
Io ho comprato questa stessa radio (146 da andy spedita con contrassegno) con tutte le cose aggiuntive che hai menzionato tu, tranne il cavetto per il simulatore.
Il cavetto non credo sia un semplice collegamento tra jack e seriale, credo ci sia un circuito che "tratta" il segnale prima di inviarlo alla seriale...per questo costa 20
Ma di questo cavetto puoi farne benissimo a meno.... e si, hai capito bene... :-) la mx-12 la puoi collegare al pc tramite l'ingresso MIC della tua scheda audio, basta solo che nel PC installi 2 programmini (smartpropo e ppjoy) che ti permettono di far riconoscere al pc la radio (collegata tramite mic) come se fosse un vero e proprio joystick !!! io uso questa configurazione da almeno una settimana e funziona alla grande !!! ti basta un comunissimo cavetto jack/jack stereo oppure mono
ps: l'Mx-12 è un'ottima radio, mi ci trovo davvero bene, unica pecca...non ha un timer che ti fa il conto alla rovescia e che suoni dopo un tempo prefissato....(quando sta finendo la miscela)
|