Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 06, 02:55   #2 (permalink)  Top
gigiovanni
User

L'avatar di gigiovanni

Data registr.: 17-10-2005
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Io ho comprato questa stessa radio (146€ da andy spedita con contrassegno) con tutte le cose aggiuntive che hai menzionato tu, tranne il cavetto per il simulatore.

Il cavetto non credo sia un semplice collegamento tra jack e seriale, credo ci sia un circuito che "tratta" il segnale prima di inviarlo alla seriale...per questo costa 20€

Ma di questo cavetto puoi farne benissimo a meno.... e si, hai capito bene... :-) la mx-12 la puoi collegare al pc tramite l'ingresso MIC della tua scheda audio, basta solo che nel PC installi 2 programmini (smartpropo e ppjoy) che ti permettono di far riconoscere al pc la radio (collegata tramite mic) come se fosse un vero e proprio joystick !!! io uso questa configurazione da almeno una settimana e funziona alla grande !!! ti basta un comunissimo cavetto jack/jack stereo oppure mono

ps: l'Mx-12 è un'ottima radio, mi ci trovo davvero bene, unica pecca...non ha un timer che ti fa il conto alla rovescia e che suoni dopo un tempo prefissato....(quando sta finendo la miscela)
gigiovanni non è collegato   Rispondi citando