Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 06, 12:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2006
Messaggi: 6
Costruzione cavo dsc mx12

Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo
Sono niubbo sia del forum sia dell'aereomodellismo.Ho acquistato una radio Graupner MX-12...e ho viso che devo acquistare alcune parti (cavi, ecc..) per completarla al meglio!
Per ora ho questa domanda...il cavo dsc me lo posso costruire?E se si come collego i cavi rispetto alla polarità?Questo dubbio mi sorge perchè ho visto che devo collegare la radio direttamente ai servi.

Ah un'altra domanda...stupida ma ...tant'è!! Come faccio a capire...o meglio ad abbinare il movimento di un aereo al movimento degli stick?


Grazie e scusate il disturbo!!!!

Riki
riki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 13:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2006
Messaggi: 6
Nessuno ha qualche dritta da darmi???
riki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 22:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da riki77
Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo
Per ora ho questa domanda...il cavo dsc me lo posso costruire?E se si come collego i cavi rispetto alla polarità?Questo dubbio mi sorge perchè ho visto che devo collegare la radio direttamente ai servi.

Non devi collegare la radio ai servi ma ad una ricevente con la funzione diagnosi. Poi colleghi i servi ala ricevente e ne verifichi il funzionamento.

Ah un'altra domanda...stupida ma ...tant'è!! Come faccio a capire...o meglio ad abbinare il movimento di un aereo al movimento degli stick?

Scusami ma questa non l'ho proprio capita. Prova a spiegarti meglio. Non ti preoccupare di sbagliare. Tutto noi stiamo qui per imparare.

Grazie e scusate il disturbo!!!!

Riki
Nessun disturbo!

Ciao
__________________