| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1) Numero di aerei nel full: More than 75 (unlimited with Expansion Packs and downloads). Nel basic: 47 (specificano dopo che quindi non si può mettere una eventuale espansione o aggiungere un modello/aeroporto) 2) Parametri settabili nel basic: solo il vento (?) 3) Niente aiuti di volo o cose simili e altre funzioni, compresa la TX che credo di aver capito che nel basic non ti danno. Se questo è il basic mi domando cosa abbiano messo nella demo! ![]() Comunque dipende sempre da quanto serio vuoi il simulatore. Io personalmente piuttosto di questo basic spenderei qualche euro in più per il phoenix, che oltretutto ha modelli e scenari, tutti assolutamente fotografici, in continua uscita e sempre gratuiti. Senò se non ti interessa uno serio ma ti basta fare 4 manovre tanto per capire come funziona un aereo, allora scarica il simulatore gratuito. Il phoenix comunque lo vendono in tantissimi siti di modellismo italiani (es.: :: FlyModelComponents ::).
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| Bookmarks |
| |