| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Se può servirti, ti posso dire come lo uso io. Ciao Paolo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Premetto che la struttura generale dell'eli non si può cambiare e quello che puoi fare è usare modelli già presenti nel simulatore, ai quali cambiare colori, scritte, loghi etc (credo di non sbagliare). Io faccio così: - Apro Phoenix Creator - Per lavorare su un certo modello: File -> New -> Model Scheme - Scegli il modello che ti interessa - Viene visualizzato il modello scelto - Visto che preferisco usare un editor di immagini bitmap esterno, scelgo: Tools -> Export to external editor - Scegli la cartella dove esportare i file BMP (io lascio quella di default: documenti/PhopenixRC/Projects - Scegli un nome per i file (meglio se ricorda quello del modello che stai esportando) - Clicchi su "Export" - Nella cartella di cui sopra troverai due file BMP: nome_modello.BMP (che contiene colorazioni, scritte, loghi, decorazioni etc) e nome_modello_UVs.BMP (che contiene la "struttura del modello") - Con un editor qualsiasi (io uso GIMP che è gratuito ed abbastanza completo), modifico a mio piacimento il file nome_modello.BMP tenendo come riferimento per la posizione di loghi etc l'altro file (UVs) - Quando ho finito salvo il file, magari cambiandogli nome ma sempre in formato *.BMP ed avendo cura di non modificarne le dimensioni che devono essere 1024 x 1024 - Torno in Creator ed importo il file modificato: Tools -> Import from external editor - Mi si apre sempre la cartella Projects di prima e scelgo l'ultimo BMP con il nome modificato - A questo punto l'eli verrà visualizzato con la nuova colorazione - Se il risultato è soddisfacente, lo esportiamo nel simulatore: File -> Export - In Phoenix RC andiamo a scegliere il modello sul quale abbiamo lavorato ed in basso al posto di "Deafult" scegliamo il nome corrispondente alla nuova livrea, così controlliamo il risultato finale. Creator mette a disposizione anche degli strumenti di editing interni, ma un editor esterno offre sicuramente maggiore libertà d'azione. Ciao Paolo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
viene creato un file nella directory di phoenix che si chiama appunto creator io mi sto divertendo un pochino trex 700e con pale-palini e telaio in carbonio
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
allora ho provato a fare una pista ma e' alquanto incasinato. non riesco a capire come cacchio si faccia ho fatto le foto panoramiche ma il programma usa solo 1 cubo per fare il paesaggio mi chiedo come cacchio si faccia a fare un panorama di 360° con 4 foto di merda ![]() mah!!!
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Per fare una panoramica a 360 gradi o hai dei riferimenti (come un palo) da tenere al bordo destro dell'inquadratura per poi ritrovartelo al bordo sinistro nello scatto successivo,altrimenti usi un dito che come per il palo lo metti al bordo dx della prima foto poi al sx.Comunque per non complicarci la vita esistono molti programmi per creare foto a 360°molti dei quali presenti nei software cd delle macchine fotografiche stesse. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
sembro impedito non so da dove iniziare..riesci anche a fare le canopy?Ma quando voli si vede l'effetto dei colori delle pale?
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| gaui x330
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |