![]() |
Citazione:
C'è un sistema semplicissimo, efficacissimo e a dir poco spettacolare per le cappottine... e anche il resto io ho fatto così: - foto del modello... di profilo, ma va bene qualsiasi immagine di cappottina presa di fianco, salvata in un file jpg, bmp ecc. - cliccare sul tool a forma di cubo - selezionate la direzione X+ ecc. - deselezionare (nel tool con le parti dell'eli) tutto, quindi riattivare la cappottina (o quello che volete 'decorare', attenzione, utilizzare il tool che seleziona, con confondetevi con quello che visualizza, che pure può essere usato per nascondere le parti del'eli che non ci interessano. - selezionare l'immagine (dal campo che chiede la texture) - utilizzare i comandi per far combaciare la foto sulla cappottina in 3D dell'eli, spostando, allargando, ruotando ecc. - applicare la texture Il tutto direttamente sul modello in 3D, efficacissimo se si alza la soglia a 100 e si selezione il 'double face' con la sola immagine laterale si riesce a coprire tutta la superficie della cappottina, che di conseguenza combacerà perfettamente lungo la linea centrale di giunzione. per un risultato ancora migliore probabilmente vanno usate anche le foto superiore e inferiore, ma ci ho provato solo un pochino e le complicazioni per far combaciare le varie texture erano notevoli. proverò ancora... |
Io mi sono limitato a cambiare il colore dei pattini con paint..:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002