| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Phoenix model flight simulation :: Support oppure (meglio ancora) questo: Downloads - Latest Version Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
appena ho tempo scarico e ti faccio sapere se funziona.Ciao e grazie ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ciao ragazzi e da piu' di un'anno che ho formattato il pc e poi non ho installato phoenix,mi stavo chiedendo per caso hanno fatto altri aggiornamenti di altri modelli in questi mesi passati? mi piacerebbe sapere di piu' se hanno messo multirotori,sto per acquistare il kit naza e volevo fare un po' di pratica.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
- il GAUI 330 x - l'mqx della serie "blade" con setup a x -lo stesso di prima (mqx) con setup a croce ciaaaaaoo!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |