| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2007 Residenza: Provincia di Piacenza
|
ciao ho acquistato un phoenix V 4 ho letto che c'e' anche la vista dalla cabina di pilotaggio ma non la trovo nel menu' mi sapete dire come si fa a sciegler questa opzione complimenti simulatore molto reale consigliato grazie Miky
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
ce ne sono 4 mi sembra.. poi vai su vista e seleziona COCKPIT ciaaaaaoo buon fpv
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda, dal momento che mi sto avvicinando al mondo del elimodellismo mi hanno consigliato di prendere un phoenix, facendo un pò di ricerche, ho trovato un mio amico che aveva la versione mi sembra 1.0 ( e che non usava più perchè ormai è diventato bravo ) ma ho anche visto che si aggiorna senza problemi anche all'ultima versione, solo che mi ha detto che non trova più il cavo e che quindi non sa se posso usarlo, ora me lo ha dato ma ovviamente io non ho il cavo, c'è un modo per acquistarlo nuovo stesso dalla phoenix o non so farselo mandare dandogli il codice del prodotto? Grazie a tutti per l'aiuto
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Aiuto installazione Phoenix
Ciao ragazzi, ho comprato qui sul forum il Phoenix ma chi me lo ha venduto non mi ha mandato il CD di installazione (mi ha mandato solo la "chiavetta" USB e il cavo) .... posso scaricare la versione 4 dal sito e installarla senza problemi o devo per forza avere il CD?Garzie Bye Tb77
__________________ Fybarless what else |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |