| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2011
|
Ciao sono nuovo e chiedo a voi informazioni. Ho scaricato la demo:"phoenixRC_Demo" è bellissimo! 1) Dove lo compro,mi date il link diretto magari per averlo su DVD sarebbe piu' gradito. La demo l'ho scaricata da qua:Phoenix model flight simulation :: News e non ho capito bene dove devo comprare...l'ingleseee ![]() 2) Ma non ha il telecomando?Quindi devo comprarlo?Sono nuovo su questo,non ci capisco nulla,ma vorrei imparare e poi dopo comprero' un elicotterino vero.Quindi mi servirebbe un telecomando che sia alla fine conforme alla realta' del domani che lo usero' realmente....non so nemmeno dove comprare,quale prendere,nulla di nullaaa ![]() Qua parlate dei "canali" del relecomando,per me e' arabo,ma alla fine ditemi quale devo comprare,uno buono con tutti i canali,per renderlo reale piu' possibile.Oddio che non mi costi un mutuo ![]() Modello e marca,poi altre cose da mettere al PC per farlo andare sul simulatore. Mi fate la "lista" di quello che mi serve?Ho windows7 64 bit ![]() GRAZIE |
| | |
| Bookmarks |
| |