Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 20:01   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Allora si! mannaggia. L'ho lasciato in Italia. credevo fosse solo il cavetto per la mia DX6i. Qui mi ero portato la console tipo playstation... . Quindi niente ... .
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 19:20   #262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: Treviso
Messaggi: 343
qualcuno lo usa con successo con windows 7 64 bit... ?
La demo mi si pianta sulla prima schermata dove si deve premere "start demo", ma a quanto pare sparisce il cursore del mouse e quindi ciccia.....
Mah....
Bye
Andrea

P.S.
I directx sono aggiornati
atwoved1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:54   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davinel
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 64
Tempo fa sul forum c'era un thread dove ci si poteva organizzare per beccare su Phoenix, non lo trovo più! Dato che sto per acquistarlo qualcuno si ricorda dove sta? ^^
Davinel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 23:21   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davinel
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 64
Un'altra domanda: una volta che avrò installato e collegato il tutto (ho intenzione di acquistare una DX6i), in che modo dovrò settare la radio? Essendo io un completo principiante, dove potrò trovare le istruzioni per settare le varie curve? I vari Idle-up, governor, ESC, BEC, collective pitch e chi più ne ha più ne metta (so a malapena cosa significano la metà di questi termini XD) Ringrazio "Il Grande Elicottero" che esiste questo forum, altrimenti non saprei dove sbattere la testa!

Approfitto per segnalare questo sito (sarà conosciutissimo ma non si sa mai) che mi sta aiutando molto: Main Page - RC Helicopter Wiki

Saluti!
Davinel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 09:07   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 284
Immagini: 5
ciao a tutti, ho phoenix rc l' ho reinstallato a causa di una formattazione, si trova alla versione 2.00 J , però non mi fà gli aggiornamenti , non mi compaiono ne anche , sul sito non ci sono , partono dal 2.5 al 3.0 , come posso fare? , ho abilitato anche il firewall mettendo l'eccezzione però nulla
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 15:17   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho phoenix rc l' ho reinstallato a causa di una formattazione, si trova alla versione 2.00 J , però non mi fà gli aggiornamenti , non mi compaiono ne anche , sul sito non ci sono , partono dal 2.5 al 3.0 , come posso fare? , ho abilitato anche il firewall mettendo l'eccezzione però nulla
Guarda...sto verificando anche a mia installazione....sono mesi che non lo uso....
Ho visto che oltre allla "Version 2.5 to 3.0 update", esiste anche la "Any version to 3.0 update". Praticamente direttamente dal CD, dovresti installare la "Any....."

Tieni presente che io non ho ancora provveduto ad aggiornare ma così dovresti risolvere.....

Ciao,
Giuseppe
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 21:48   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Guarda...sto verificando anche a mia installazione....sono mesi che non lo uso....
Ho visto che oltre allla "Version 2.5 to 3.0 update", esiste anche la "Any version to 3.0 update". Praticamente direttamente dal CD, dovresti installare la "Any....."

Tieni presente che io non ho ancora provveduto ad aggiornare ma così dovresti risolvere.....

Ciao,
Giuseppe
Mi autoquoto, e rettifico quanto sopra....
Oggi ho riaggiornato la mia installazione. Il sistema appena avviato il programma ha riconosciuto che non era aggiornato e mi ha proposto gli ultimi aggiornamenti della serie 2.5, poi mi ha avvisato della versione 3.0, quindi ho aggiornato ancora, infine mi ha aggiornato all'ultima release....ha fatto tutto da solo...........
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 12:53   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
Ciao a tutti,
ho il seguente problema, ieri ho acquistato il phoenix v3 con relativo adattatore mini din/jack femmina per la mia radio, ho aggiornato alla versione V03p, sono in possesso di una radio Esky ET6I quella del Belt cp v2 ma non riesco a configurarla.
Quando vado a fare la calibrazione verso la fine mi accorgo che più barre si muovono con la leva del gas, leggo che il problema è la miscelazione del piatto ciclico attiva quindi devo disabilitarla! cosa devo fare?
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 13:35   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da atwoved1 Visualizza messaggio
qualcuno lo usa con successo con windows 7 64 bit... ?
La demo mi si pianta sulla prima schermata dove si deve premere "start demo", ma a quanto pare sparisce il cursore del mouse e quindi ciccia.....
Mah....
Bye
Andrea

P.S.
I directx sono aggiornati
A me funziona tutto perfettamente..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 15:07   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da belt75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho il seguente problema, ieri ho acquistato il phoenix v3 con relativo adattatore mini din/jack femmina per la mia radio, ho aggiornato alla versione V03p, sono in possesso di una radio Esky ET6I quella del Belt cp v2 ma non riesco a configurarla.
Quando vado a fare la calibrazione verso la fine mi accorgo che più barre si muovono con la leva del gas, leggo che il problema è la miscelazione del piatto ciclico attiva quindi devo disabilitarla! cosa devo fare?
Devi impostare la radio come piatto H1, che utilizzi cioè un canale diverso per ogni movimento degli stick.

Il problema è che non so se questo sia possibile con la tua radio.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002