Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 18:32   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
mi permetto di contraddire france87 in quanto per aggiornare all'ultima versione
basta andare su sistema; controlla agiornamenti...Ti si apre una finestra; in alto a destra trovi un grosso bottone verde basta che ci schiacci sù e lui fa tutto da solo...
Per inserire la tua radio devi fare un profilo custom...cieè vai sempre su sistema;i tui comandi e nella finestra che ti si apre in basso a sinistra trovi il bottone: new. Ci schiacci su e poi fai quello che ti chiede...
Per modificare il profilo della radio apri sempre la finestra: i tui comandi schiacci sul profilo della tua radio e schiacci: edit per avere maggiori opzioni devi schiacciare su detailed controls...
Non sono un asso a spiegare se non hai capito dillo pure che cercherò di essere più preciso magari aggiungendo anche quallche foto dei menù....
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 08:44   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di menech
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Boario Terme (Bs)
Messaggi: 90
Grazie per le risposte.........
Nel menù a tendina (a meno che non l'abbia visto) non ho trovato la possibilità per il download, (preciso che ho la versione 1,05).
Ieri sera ho scaricato il download "da x.x alla versione 2.5u" (638 Mb!!!!), ma nell'istallare il tutto mi da errore delle directx.
Riproverò stasera a reistallare il tutto, forse la mia scheda grafica non sopporta le nuove directx.
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.....
Domenico
menech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 11:23   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
hai provato ad installare il nuovo direct x?
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 13:31   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Una volta per tutte

Tutto su Phoenix RC-cavo.jpg

Questo è il cavo per Phoenix, senza il quale è impossibile farlo funzionare.
La scatoletta nera contiene un circuito che funge da chiave hardware.
Ad una estremità l'attacco USB per il PC dall'altra un Jack per la radio, al quale vanno collegati eventuali adattatori.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 13:43   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di menech
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Boario Terme (Bs)
Messaggi: 90
Grazie per le risposte.......
Ho il cavo come specificato da 'uthini'......
Ho il Cd di phoenix.......
Ho istallato il tutto e funziona......in alto a sinistra esce la versione, leggo ver. 1.05.
Ho configurato la mia radio (jr x-347) e funziona......
Sò che la scheda video è vecchissima (ati 7000 64k).....
Volevo aggiornare il programma.........
Ho scaricato dal sito Phoenix.com il file "da x.x verso 2.5u update".
Alla fine dell'installazione, carica in automatico le nuove (penso) direct x......
finito di copiare i file, mi esce un errore.....e si blocca l'installazione.
Probabilmente, la scheda video non supporta le nuove direct x.
Ciao e grazie .....
Domenico
menech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:01   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
se la scheda è così vecchia allora è il directx non supportati...
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 08:59   #117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Salve ragazzi, ieri sono stato dal mio negoziante di fiducia e ho comprato Phoenix, nella versione 2.5.
L'ho installato, ho collegato la radio e devo dire che ho anche sfasciato una decina di eli, un paio di alianti e un idrovolante: 35000 euro di danni
A parte gli scherzi, ho un problema: quando vado a fare il download per altri modelli di elicottero, mi dice che non ha potuto connettersi ad internet perchè non ha trovato la connessione.. Il problema è che in quel momento, ovviamente ero collegato in rete, ADSL 20Mb w-fi. Il modem è a 1,5mt e il segnale è eccellente. Sono andato a smanettare fra i settaggi del software ma ho visto che per quello che riguarda connessione, non ci sono indicazioni o parametri da configurare.
C'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema?
Aiuto...
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 09:54   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Okkiogigio
 
Data registr.: 06-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 5
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
Il problema è che in quel momento, ovviamente ero collegato in rete, ADSL 20Mb w-fi. Il modem è a 1,5mt e il segnale è eccellente. Sono andato a smanettare fra i settaggi del software ma ho visto che per quello che riguarda connessione, non ci sono indicazioni o parametri da configurare.
C'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema?
Aiuto...
Usi un modem o un router, hai firewall sw attivati sul PC ? usi un antivirus o una suite Security (Norton o altro) ?
Il problema in genere sta nel fatto che la porta (si chiama proprio così) scelta dal Phoenix per contattare i server degli update deve essere libera su tutta la tratta dal tuo PC ai server e quelli sopra possono essere degli ostacoli. La cosa più semplice (anche se leggermente pericolosa) è disattivare (momentaneamente !!!) AV e FW e provare: se funziona allora c'è da configurarli opportunamente e riattivarli.
Ciao
__________________
HK450_V2 - MCX S300 - MSR - DX6i ... e tanta voglia di imparare !
La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare !
Okkiogigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 10:57   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Okkiogigio Visualizza messaggio
Usi un modem o un router, hai firewall sw attivati sul PC ? usi un antivirus o una suite Security (Norton o altro) ?
Il problema in genere sta nel fatto che la porta (si chiama proprio così) scelta dal Phoenix per contattare i server degli update deve essere libera su tutta la tratta dal tuo PC ai server e quelli sopra possono essere degli ostacoli. La cosa più semplice (anche se leggermente pericolosa) è disattivare (momentaneamente !!!) AV e FW e provare: se funziona allora c'è da configurarli opportunamente e riattivarli.
Ciao
Grazie del suggerimento, avevo sospettato una cosa del genere, però visto che disattivvare i firewall non è molto "igienico" volevo avere più o meno conferme.
Ora provo e poi ti aggiorno.
Comunque uso un modem-router della USRobotics

EDIT: aggiornamento riuscito, ho scaricato tutti i nuovi eli disponibili! Grazie tante

Ultima modifica di Horus1969 : 17 aprile 10 alle ore 11:02
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 13:35   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
quale modello

Ciao a tutti, chi di voi sa consigliarmi il modello migliore di elicottero?
li ho provati un po tutti, ma mi sembra che i migliori siano il t-rex e il protos 500
stabili e veloci in recuperi difficili, mentre modelli più entry level come quelli che vorrei comperare tipo belt cp2 o king3 della e-sky sono un pò meno reattivi

Io ora in realtà volo con un honey bee fp non trovo modelli a passo fisso per phoenix voi ne conoscete?

Per il futuro acquisto ero indirizzato sempre sui modelli e-sky ma se è come al simulatore forse vale la pena spendere qualche soldino in più, avevo valutato il kds che mi dicono essere molto molto molto simile al t-rex, confermate?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002