Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 10, 21:27   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
grande magoooo!!!! il migliore sono io
non mi batte nessuno
I'm the best
ma chi c'è meglio di me

mi sono costruito l'adattatore è funziona benone

Grazie a tutti, in particolare a marcocale, che forse è un po meglio di me
Figurati, questo ed altro per un'amico "dea val de la'"!!!!

Confermaci come hai collegato i fili che a qualcuno potrebbe servire
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 07:57   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
costruire il cavetto adattatore

allora iniziamo dal caso più semplice con jack mono i fili sono il PPM e GND,
lo schema, che ha linkato marcocale è corretto, quindi in punta al jack il PPM e dietro il GND e per il MINI DIN 4pin il PPM sul 1pin e GND sulla camicia esterna.

Per chi ha il Jack stereo bisogna prima trovare le posizioni 1,2 e 3 per farlo bisogna acuistare un jack maschio e con un tester toccare la punta del jack e i tre connettori per i fili e vedere quale è collegato alla punta e così via. Poi collegandolo alla femmina ripetere e individuare i connettori esatti sulla femmina.

Attenzione che lo schema linkato è quello della radio quindi guardando lo spinotto maschio come in vista sul disegno, si deve specchiare la mappatura, per capirci il pin 1 corrisponde al 2.

Un po schematica e striminzita, ma spero chiara. Per eventuali ulteriori chiarimenti sono qui non esitate a chiedere.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 20:46   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
primi voli

Ok oggi posso dedicarmi al volo. Mi date qualche consiglio sul modello più adatto alle prime esperienze, sui settaggi ideali di questo simulatore?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 21:03   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
Ok oggi posso dedicarmi al volo. Mi date qualche consiglio sul modello più adatto alle prime esperienze, sui settaggi ideali di questo simulatore?
Ciao uthini, sono contento che hai risolto se hai un elicottero 450 ti consiglio di utilizzare un modello simile tipo t-rex è più difficile rispetto ad altri ma sarà più simile al tuo! Poi la realtà è sempre diversa... Ora mi faccio un voletto sul phoenix pure io ciao!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 00:01   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xfile69
 
Data registr.: 27-01-2006
Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
Salve a tutti
mi sono deciso a prendere un simulatore phonix , versione 1.0 e l'ho installato , su W2000 , tutto ok , poi ho installato l'aggiornamento da any a 2.5 e al termine mi compare questo messaggio di windows , a qualcuno è successo ??

(impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico X3DAudio1_6.dll nel percorso specificato ......)
grazie a tutti
__________________
Paolo--http://paolomagni.altervista.org
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 00:02   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
phoenix

Ciao a tutti, Antonfly hai il mio stesso eli a differenza della radio, io ho una Futaba T 12 FGH e la tua che radio é? dalla foto non capisco comunque bell'eli, flight6 qualche volta mi capita di volare on line e se ci si becca mi farebbe piacere anche perchè vedo solo server stranieri e non riesco mai a volare con degli italiani come me. Qualcuno, non ricordo chi aveva chiesto come si esegue il volo rovescio su phoenix, beh ti dico che dopo mille peripezie e grazie a tanti esperti qui sul forum che hanno avuto pazienza alla fine ci sono riuscito (azz per capirlo è stata dura e ho aperto anche una discussione se non ricordo male su volo rovescio col phoenix) comunque devi selezionare l'interruttore idle up ON, io ti dico come ho fatto nel mio caso se sbaglio qualche esperto mi potrà correggere, dopo di che non dovrai fare altro che girare l'eli e dare gas al contrario così facendo almeno per quanto mi riguarda l'eli vola rovesciato in quanto se non erro dovrebbe cambiare il passo. Spero in qualche mopdo di esserti stato utile. Ciao a tutti
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 00:10   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
phoenix

Ciao, Giacomo ecco il 3d su volo rovescio, dagli un'occhiata.
http://www.baronerosso.it/forum/simu...ovesciato.html
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 06:39   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
Salve a tutti
mi sono deciso a prendere un simulatore phonix , versione 1.0 e l'ho installato , su W2000 , tutto ok , poi ho installato l'aggiornamento da any a 2.5 e al termine mi compare questo messaggio di windows , a qualcuno è successo ??

(impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico X3DAudio1_6.dll nel percorso specificato ......)
grazie a tutti
Ciao, a me dava problemi audio diceva che la scheda audio non era riconosciuta, poi smanettando di qua e di la ho modificato i settaggi audio di phoenix portando in DIRECT SOUND la voce nellasezione audio e da allora più avuto problemi.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 06:43   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
il percoso esatto:
Sistema
Impostazioni programma
Sound
Clicca sul menu a scompasa di dx e seleziona direct sound

...fammi sapere se funzia, ciao.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 17:46   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fRANCE78
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
Salve a tutti
mi sono deciso a prendere un simulatore phonix , versione 1.0 e l'ho installato , su W2000 , tutto ok , poi ho installato l'aggiornamento da any a 2.5 e al termine mi compare questo messaggio di windows , a qualcuno è successo ??

(impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico X3DAudio1_6.dll nel percorso specificato ......)
grazie a tutti
Prova ad aggiornare le "DirectX" .
fRANCE78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002