![]() |
Ciao a tutti... Ho iniziato a fare i coni (volo retro negativo) con Phoenix e DX6I ma ho un problema, la coda con uno scatto fa' sempre 90° in piu a quello che chiedo io, e mi capita solamente nei coni. Ho gia provato ad aumentare il gyro e altri parametri ma non riesco a risolvere. In questa maniera e' impossibile riuscire a fare i coni anche perche quando scatta di 90° per un secondo anche se do il comando opposto non me lo prende. Capita a qualcun altro? Puo' essere un bug del programma? Cercando non ho trovato niente per risolvere :( Grazie ciao |
cavetto phoenix rc Grazie volaresempre1 ma il cavetto che ho è quello rappresentato nel primo link che mi hai mamdato ma phoenix mi dice sempre di collegare l'interfaccia di phoenix rc...è strano. Grazie tevere controllerò se il cavetto che ho è compatibile o no. |
Ciao, Orranneg sei hai perso cavetto originale non ce altra possibilita di usare la radio senza altri programmi. |
Ciao a tutti, io un cavo usb-jack + dx6i però non un usb normale ma ha un circuito elettronico con led all'interno. quindi se ho capito bene phonix anche se acquisto il solo sim, la radio non funziona, confermate o smentite? in tal caso con questo cavo che ho io non c'é modo di farlo leggere o é pirateria cosí? scusate grazie x l'attenzione ed eventuali risposte ps; il cavo che ho é esattamente questo: http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/4e2azemy.jpg Inviato dal mio GT-I9100 |
Ragazzi una domanda: io ho in previsione di acquistare l'Habu 32 DF dell'E-Flite, e vorrei esercitarmi al simulatore... come ben saprete questo modello non è presente in Phoenix... secondo voi, qual'è il modello, tra quelli presenti nel simulatore, che più si avvicina per prestazioni e caratteristiche all'Habu 32 DF? |
Citazione:
Con quell cavo che hai é pirateria per usare simulatore. |
ancora una domanda : ho scaricato dei modelli e dei terreni di volo dal sito Phoenix... ma dove si mettono? Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
In genere lo si fa da Phoenix manualmente o in automatico. Ed è Phoenix che li mette dove devono essere. |
Set-up direzione del vanto un PICCOLO AIUTO, grazie! :P Come posso impostare la direzione del vento? Ma si può fare? |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque grazie! |
modello che non appena si alza tende subito a picchiare ragazzi cari, ho un problema e mi sa il primo di tanti, ho appena iniziato a usare phoenix ma con qualsiasi modello non appena lo alzo da terra subito tende alla picchiata, come risolvo? ho una dx6i. mi date i parametri corretti da impostare? Grazie a voi tutti. Saluti. |
allora... le cose da fare sono due: 1 usare un modello a parte per il simulatore senza trim ne finecorsa ne nulla, solo le impostazioni che servono ad attivare tutti e 6 i canali 2rifare la calibrazione lentamente senza perdere nessun passaggio |
Giorgio78 Citazione:
che vuoi dire quando scrivi "usare un modello a parte per il simulatore senza trim ne finecorsa ne nulla..." ? |
Giorgio78 Vi chiedo altra cosetta.... se voglio stare in volo rovescio che comando devo utilizzare? mi hanno detto che in automatico si inverte la leva del gas o giri motore ma noto che quando sono capovolto e porto la leva in basso il rotore tende a spegnersi, insomma non si inverte nulla in automatico. Manualmente come devo agire per questo esercizio? |
intendevo dire che devi creare un modello sulla radio che chiami sim così non hai problemi di trim ecc. per la seconda credo tu debba impostare una curva motore a v e il passo che può arrivare ad essere negativo, ma io non volo con gli elicotteri ed ho solo provato ad impostarli per giocare... |
Giorgio78 Citazione:
Grazie ciao |
Salve vorrei, se possibile, qualche consiglio su come impostare i parametri sul Phoenix v4 per avere un volo il più realistico possibile con aeromodelli |
Citazione:
|
Giorgio78 Citazione:
grazie ciao |
Citazione:
Lo spostamento a sinistra è dato dal rotore di coda. Ciao. |
Ragazzi ho un problema, non mi funziona l'audio.. ho provato a scaricare il directx, ma niente, ho provato in tutti i modi, quando vado sul sito di microsoft mi dice "pagina non trovata".. non capisco per quale motivo :( help! |
in oltre non riesco a connettermi in rete, non mi trova nessuna connessione, e nella sezione aggiornamenti non mi trova nulla.. ho un portatile con windows vista e mi connetto con una chiavetta da 14m |
ho intenzione di comprare questo simulatore per caso sapete se con una hitech optic 6 sport 2,4ghz funziona il simulatore? Inanzitutto vorrei sapere se con i 2,4ghz in generale si può usare il simulatore o se per caso ci vuole il radiocomando con le frequenze e poi se qualcuno di voi ha usato questo simulatore con questa radio in particolare, grazie |
il simulatore è compatibile con qualsiasi radio abbia una porta allievo/maestro e la optic 6 rientra tra queste. non centra nulla la frequenza |
ragà ho appena comprato phoenix 4 ma come si mette uno scenario scattando una foto? Vi spiego meglio ho sentito che con phoenix si può scattare una foto del luogo in cui si vola e il programma ti crea in automatico l'aereoporto è vero o no? Parlo di foto del luogo in cui si vola no di scenari 3d. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026