![]() |
Mcpx Ciao a tutti avrei una domanda per voi, durante il volo rovescio (sotto sopra per capirci )con il mcpx non c'è verso di tenerlo su a differenza di altri modelli. Potreste indicarmi cosa fare ? Grazie:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Avete attivato la modalità stunt? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Citazione:
oppure gli assegni un qualunque tasto della tastiera e va bene lo stesso! devi andare sulla pagina dove puoi vedere tutti i comandi e assegnarli un tasto!! |
Esatto Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
dopo un pò si suicida da solo!! se ricordo bene... (non sono molto sicuro perchè nn lo uso da tempo sul simulatore) comincia a "piegarsi" come se usassi il comando alettone però lo fa da solo!! e poi casca subito ovviamente non so se mi sono spiegato bene.. |
Citazione:
Passo anche il filmato di come sarà volarci sopra appena scaricato, decompresso e posto dove è scritto ... Se magari ne avrò la possibilità, certo vorrò divertirmi anche Phoenix Creator come ha fatto il tizio ... :wink: ... sia per gli scenari che per i modelli ... -_- |
Per i modelli e abbastanza semplice ma x gli scenari e abbastanza complicato.almeno io ho avuto seri problemi Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Nisba continua a cadere anche con stunt attivato:icon_rofl Ma c'è qualcuno che riesce a fare il rovescio decentemente con il mcpx oppure è solo un problema mio. Grazie P.s. Il nano secondo voi lo metteranno su phoenix.......penso sarà il mio px acquisto:fiu: |
Citazione:
|
Hai la DX6i.? E se si hai impostato qualcosa che non sia di default? Da quello che ho capito non sono l'unico ad avere questo problema...... O forse è solo una questione di dito:blink: |
Citazione:
|
Peccato grazie lo stesso |
Dea ma la 9x la usi con l' usb o tramite microfono? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Volo rovescio Risolto:o: Allora da tastiera basta semplicemente schiacciare il 3 per attivare la modalità stunt, mentre dalla dx6i ( cosa che piu mi interessava) bisogna andare su TRHO CUR SELEZIONARE STUNT e spostare tutte le curve su 100 ed il gioco è fatto! Azionando il tasto in alto a DX (fmode) si attiverà la modalità stunt e viaaaaaaa:):):) Grazie a tutti. |
Citazione:
|
Con l' originale Phoenix? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
ho fatto una prova: riesco anche io a tenerlo in hovering rovescio, ma se non correggo gli "alettoni" ogni 1/2 secondi mi casca!! è il più difficile di tutti! |
Citazione:
|
Intendo la chiavetta originale di Phoenix? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Citazione:
la differenza è stata data dal fatto che prima provavo a farci hovering rovescio come con un altro qualsiasi elicottero, mentre ieri ho provato a farlo cominciando sin da subito a correggere l'assetto.. sennò l'eli si butta per terra da solo O.o |
Citazione:
|
Citazione:
nel frattempo mi alleno con il three dee rigid (ha il passo perfetto, c'è uno scattino sulla mia radio che lo tiene ad altezza ombelico per intenderci, direi l'ideale) oppure con i nitro classe 90 che sono belli stabili ed impari meglio!! |
ahh ragazzi, anche se questo è il threed del phoenix e non uno sul 3d con gli eli.. avrei una piccola curiosità: voi quando "girate" l'eli da hovering normale a hovering rovescio... come lo fate? mandando lo stick elevatore INDIETRO, oppure in AVANTI? oppure con gli "alettoni"?? pura curiosità, secondo voi qual'è il migliore? ciaooo e grazie a tutti! |
Citazione:
Qui siete ot, se volete avere info e parlare delle prime manovre in rovescio c'è questa discussione : http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3443542 Tapatalk 2 su Android |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026