| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
ma dov'è la r?...sul sito sia nella pagine delle News che in quella Download c'è fino alla q...e, ripeto, quando apro Phoenix non trova nulla da aggiornare... Dove l'hai trovata la r?
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E perché il mio non si è mai aggiornato alla r? Misteri della rete
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
|
5.0.g Ancora non funzionano i guasti sugli elicotteri, se per esempio provo a impostare che la coda si rompe dopo il decollo, e' come se niente fosse... Inoltre, non so se si imposta con qualche settaggio a parte, ma adesso se il modello viene addosso al pilota lo supera come se fosse un fantasma, mentre con la 4 si resettava il modello. Nella 5.0.g mi sembra che sia migliorata la fisica rispetto alle prime versioni 5 (o mi sto abituando io?). Infine, adesso il modello si rompe piu' facilmente rispetto alla "invulnerabilita'" delle prime release 5.0. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Aggiornato alla g non l'avessi mai fatto la peggior release dall'inizio secondo me... Ora se provi a fare un cerchio pirettato quando ruoti la coda il modello si sposta da tutte le parti.... pessima.....la f era molto meglio
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Scusate... Sono riuscito ad aggiornare alla 4.0.r ma non aggiorna anessuna delle 5 uscite...trucchi?
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |