Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 15, 13:25   #1941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
infatti lo pensavo pure io che non fosse compatibile...il fatto che avendolo da qualche anno e speso i soldi non so se esiste un modo per aggiornarlo oppure come fare...sul sito che mi hai fato, non si collega alla mail ...e un eventuale aggiornamento alla 5 è terminato in disponibilità...prov a vedere che succede...mi pare che la versione 3 andava infatti su xp o 7...
Buongiorno!

prima di acquistare la mia versione del simulatore mi ero informato un pò, quello che so è che le prime versioni, si aggiornavano gratuitamente fino alla versione 3 a quanto pare, poi si doveva acquistare nuovamente la versione superiore,

io ho la versione 5 e ultimamente phoenix ha rilasciato un aggiornamento alla versione 5.5d BETA scaricabile gratuitamente, ma non so se sarà gratuito anche per le future versioni..

a questo punto l'unica alternativa sarebbe ritornare al sistema operativo XP o 7, se proprio non vuoi rinunciare a windows 10, mi pare che puoi suddividere la memoria del tuo computer in due ripartizioni differenti ad esempio disco locale : C e disco locale : D, quando avvii il computer, ti apparira una schermata nera con testo bianco che ti chiederà a quale ripartizione accedere, in una delle due potresti installare il sistema operativo windows 7 e nell'altra lasciare windows 10,

bada bene però, non sono sicuro che si possano installare 2 differenti sistemi operativi in un unico computer, ma ho quasi la certezza che puoi installare ad esempio ubuntu in una ripartizione e windows in un'altra, magari se qualche altro utente sa qualcosa in più, sarei felice se mi correggesse

se può ancora esserti utile questo è l'indirizzo e-mail alla quale ho scritto più volte e mi hanno sempre risposto, non immediatamente, ma rispondono!

support@phoenix-sim.com

se non sei italiano e hai difficoltà a capire ciò che ho scritto, posso riscriverti tutto in inglese, o almeno ci provo!

buona giornata!

Damiano
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 14:02   #1942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anatol
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 246
...con windows 10, dopo un po di prove ha funzionato.
Ho installato la versione vecchia che avevo sul dvd (era una versione acquistata 4-5 anni fà) e successivamente ho installato manualmente la versione 5 che ho scaricato dal sito
Phoenix model flight simulation :: Downloads

ha funzionato sia su un mac con partizione bootcamp che su un pc.
__________________
..............
anatol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 14:15   #1943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da anatol Visualizza messaggio
...con windows 10, dopo un po di prove ha funzionato.
Ho installato la versione vecchia che avevo sul dvd (era una versione acquistata 4-5 anni fà) e successivamente ho installato manualmente la versione 5 che ho scaricato dal sito
Phoenix model flight simulation :: Downloads

ha funzionato sia su un mac con partizione bootcamp che su un pc.
ottimo!

ps. con phoenix builder non ci lavora nessuno?
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 15, 15:04   #1944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rettile82
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 23
Ciao a tutti, dopo anno ho deciso di rispolverare i modellini e aggiornarmi un po con i materiali.
Nel 2009 avevo preso PhoenixRC origianle, V1.05.f, in questi giorni la ho reinstallata sul pc con windows vista e funziona.
Essendo datata vorrei se possibile aggiornarla.è possibile?

Scaricando da qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads
la versione 5, si installa ma poi quando la eseguo mi dice che Phonexrc ha smesso di funzionare e mi butta fuori....

Sapreste aiutarmi?
__________________
Radio:FrSky Taranis
Modelli:Trex 450L Dominator 6S - Blade 130X -
Drone Racer FPV 4S - Tundra - MX2 1400mm - Seagull Edge 540 1700
Rettile82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 15, 18:36   #1945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Rettile82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo anno ho deciso di rispolverare i modellini e aggiornarmi un po con i materiali.
Nel 2009 avevo preso PhoenixRC origianle, V1.05.f, in questi giorni la ho reinstallata sul pc con windows vista e funziona.
Essendo datata vorrei se possibile aggiornarla.è possibile?

Scaricando da qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads
la versione 5, si installa ma poi quando la eseguo mi dice che Phonexrc ha smesso di funzionare e mi butta fuori....

Sapreste aiutarmi?
Io scarico gli aggiornamenti direttamente accendendo il Phoenix (io ho il V4) che se li cerca da solo, io devo solo accettare di scaricarli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 15, 16:02   #1946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rettile82
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io scarico gli aggiornamenti direttamente accendendo il Phoenix (io ho il V4) che se li cerca da solo, io devo solo accettare di scaricarli.
Purtroppo la mia vecchia versione sembra non li scarichi in automatico....
__________________
Radio:FrSky Taranis
Modelli:Trex 450L Dominator 6S - Blade 130X -
Drone Racer FPV 4S - Tundra - MX2 1400mm - Seagull Edge 540 1700
Rettile82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 19:13   #1947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di georgete
 
Data registr.: 27-12-2005
Residenza: La Spezia
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Rettile82 Visualizza messaggio
Purtroppo la mia vecchia versione sembra non li scarichi in automatico....
ho avuto anch'io il tuo problema. Si devono installare tutti gli aggiornamenti, quindi la versione 2 poi la 2,5 poi la 3 poi la 4 ed infine la 5.
__________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch)
georgete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 00:48   #1948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Ciao a tutti. Mi servirebbe sapere se si potesse utilizzare il Phoenix con la radio Hitec Flash 8 che ho appena acquistato, grazie
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 13:22   #1949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Mi servirebbe sapere se si potesse utilizzare il Phoenix con la radio Hitec Flash 8 che ho appena acquistato, grazie
Dalla "Guida per iniziare" del mio Phoenix V4 (poi aggiornato al V5) c'è scritto che è compatibile con tutte le Hitec con un adattatore " Phoenix Futaba/Hitec Round Adapter | HorizonHobby ". Ma se sulla tua hai una presa tipo SONY, come quelle dell'audio dei cellulari ma più grande( mi sembra che le hanno cambiate negli ultimi modelli), non ti occorre neanche l'adattatore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 14:22   #1950 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Grazie mille..avevo letto che funzionasse solo con Futaba e Spektrum
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002