Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard infatti lo pensavo pure io che non fosse compatibile...il fatto che avendolo da qualche anno e speso i soldi non so se esiste un modo per aggiornarlo oppure come fare...sul sito che mi hai fato, non si collega alla mail ...e un eventuale aggiornamento alla 5 è terminato in disponibilità...prov a vedere che succede...mi pare che la versione 3 andava infatti su xp o 7... |
Buongiorno!
prima di acquistare la mia versione del simulatore mi ero informato un pò, quello che so è che le prime versioni, si aggiornavano gratuitamente fino alla versione 3 a quanto pare, poi si doveva acquistare nuovamente la versione superiore,
io ho la versione 5 e ultimamente phoenix ha rilasciato un aggiornamento alla versione 5.5d BETA scaricabile gratuitamente, ma non so se sarà gratuito anche per le future versioni..
a questo punto l'unica alternativa sarebbe ritornare al sistema operativo XP o 7, se proprio non vuoi rinunciare a windows 10, mi pare che puoi suddividere la memoria del tuo computer in due ripartizioni differenti ad esempio disco locale : C e disco locale : D, quando avvii il computer, ti apparira una schermata nera con testo bianco che ti chiederà a quale ripartizione accedere, in una delle due potresti installare il sistema operativo windows 7 e nell'altra lasciare windows 10,
bada bene però, non sono sicuro che si possano installare 2 differenti sistemi operativi in un unico computer, ma ho quasi la certezza che puoi installare ad esempio ubuntu in una ripartizione e windows in un'altra, magari se qualche altro utente sa qualcosa in più, sarei felice se mi correggesse
se può ancora esserti utile questo è l'indirizzo e-mail alla quale ho scritto più volte e mi hanno sempre risposto, non immediatamente, ma rispondono!
support@phoenix-sim.com
se non sei italiano e hai difficoltà a capire ciò che ho scritto, posso riscriverti tutto in inglese, o almeno ci provo!
buona giornata!
Damiano