Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 15, 12:46   #1911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Visualizza messaggio
quello è un errore riportato sul manuale che non è aggiornato.

•
Hitec Aurora (nessun adattatore richiesto)
•
Tutti gli Hitec tranne "Aurora" (richiesto “adattatore Futaba/Hitec" richiesto ‐ "Aurora" non richiede alcun adattatore)

Questo non è vero per la Eclipse 7 Pro (che è la mia) che non ha bisogno dell'adattatore.

L'adattatore era necessario sulle Hitec precedenti, per esempio l'Eclipse 7 precedente all' attuale PRO.

Quando comprerò il cavo... faro presente al negoziante che non serve un adattatore aggiuntivo...speriamo sia ben preparato... Grazie dell'info...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 13:17   #1912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quando comprerò il cavo... faro presente al negoziante che non serve un adattatore aggiuntivo...speriamo sia ben preparato... Grazie dell'info...
Scusa, non hai il cavo in dotazione al Phoenix ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 19:23   #1913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Scusa, non hai il cavo in dotazione al Phoenix ?

Si...ma è solo quello per radio Spektrum...da qui la complicazione perché la radio per adesso è mode 2 per gli heli ....... in questi giorni farò un po' di pratica col la DX6i...alla fine quando avrò l'Hitec aurora 9x mode 1 mi prenderò anche il cavo specifico...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 21:20   #1914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Si...ma è solo quello per radio Spektrum...da qui la complicazione perché la radio per adesso è mode 2 per gli heli ....... in questi giorni farò un po' di pratica col la DX6i...alla fine quando avrò l'Hitec aurora 9x mode 1 mi prenderò anche il cavo specifico...
Komet49 ha scritto che non serve alcun adattatore per l'Aurora, quindi puoi usare il cavo in dotazione e che, comunque, si usa sempre anche se con l'adattatore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 22:13   #1915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Si...ma è solo quello per radio Spektrum...da qui la complicazione perché la radio per adesso è mode 2 per gli heli ....... in questi giorni farò un po' di pratica col la DX6i...alla fine quando avrò l'Hitec aurora 9x mode 1 mi prenderò anche il cavo specifico...
Fai parecchia confusione...

Il cavo in dotazione a Phoenix è uno solo, non ce ne sono di altro tipo!

Va bene su Aurora e su DX6ì.

Quindi non devi acquistare più nulla!!!

Spektrum DX6 / DX6i / DX7 / DSX9 (nessun adattatore richiesto) ‐
•
Spektrum DX5e vecchio stile con porta training LATERALE (richiesto “Adattatore DX5e “)
•
Spektrum DX5e nuovo stile con porta training POSTERIORE (nessun adattatore richiesto)


Ma il tuo negoziante, sa che cosa vende???
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 08:15   #1916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Visualizza messaggio
Fai parecchia confusione...

Il cavo in dotazione a Phoenix è uno solo, non ce ne sono di altro tipo!

Va bene su Aurora e su DX6ì.

Quindi non devi acquistare più nulla!!!

Spektrum DX6 / DX6i / DX7 / DSX9 (nessun adattatore richiesto) ‐
•
Spektrum DX5e vecchio stile con porta training LATERALE (richiesto “Adattatore DX5e “)
•
Spektrum DX5e nuovo stile con porta training POSTERIORE (nessun adattatore richiesto)


Ma il tuo negoziante, sa che cosa vende???
...non ci posso credere...questa si che una bella notizia!... Non sai che sollievo mi hai dato...

PS: spezzo una lancia a favore dei negozianti...ne ho contattati 2 solo via telefono e sicuramente sono rimasto sul vago...del tipo: << avete un cavo per collegare la radio Aurora 9X al simulatore ? >> E loro non sapendo che possedevo già quello della DX6i mi hanno detto che era da ordinare. Poi magari in negozio una chiacchera tira l'altra e avrei spiegato il mio problema...poi PC alla mano se già non se lo ricordavano mi avrebbero spero spiegato che non ce ne era di bisogno...questa estate a complicare le cose....in uno dei negozi c'erano solo le mogli dei proprietari...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 11:33   #1917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
...non ci posso credere...questa si che una bella notizia!... Non sai che sollievo mi hai dato...

PS: spezzo una lancia a favore dei negozianti...ne ho contattati 2 solo via telefono e sicuramente sono rimasto sul vago...del tipo: << avete un cavo per collegare la radio Aurora 9X al simulatore ? >> E loro non sapendo che possedevo già quello della DX6i mi hanno detto che era da ordinare. Poi magari in negozio una chiacchera tira l'altra e avrei spiegato il mio problema...poi PC alla mano se già non se lo ricordavano mi avrebbero spero spiegato che non ce ne era di bisogno...questa estate a complicare le cose....in uno dei negozi c'erano solo le mogli dei proprietari...
Guarda che te lo avevo già scritto che si usa il cavo in dotazione, magari con l'adattatore quando necessario (cosa che Komet49 ha corretto), al post #1899 "Le specifiche del Phoenix dicono che per usarlo con le Hitec è richiesto un adattatore da mettere sul cavo in dotazione,"
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 11:42   #1918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitman
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 52
scusate la domanda un pò ignorante ma l'ultimo phoenix è in italiano ?
pitman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 11:49   #1919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da pitman Visualizza messaggio
scusate la domanda un pò ignorante ma l'ultimo phoenix è in italiano ?
Si può scegliere la lingua e l'Italiano è tra le opzioni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 12:06   #1920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitman
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Si può scegliere la lingua e l'Italiano è tra le opzioni.

grazie mille
pitman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002